Una Vita: Marcos indaga sulla morte di Felicia

0
47

Una Vita, Marcos indaga sulla morte di Felicia: il Bacigalupe continua la ricerca dell’assassinio della moglie, il mistero s’infittisce.

Continuano a svilupparsi le trame di Una Vita, come sempre in onda su Canale 5 subito dopo Beautiful. Ad Acaçias, dopo un periodo d’assenza, è tornato Felipe; l’uomo ha lasciato il figlio in Austra ed è tornato in città, avendo subito modo di incontrare la sua ex-moglie Genoveva.

Una vita marcos
Marcos continua ad indagare sulla misteriosa morte di Felicia.

Tra i due è ancora guerra, ma per il momento a dominare la scena nella soap spagnola è Marcos Bacigalupe, che continua ad indagare sulla misteriosa e tragica morte della moglie Felicia. Ecco cosa succede, le anticipazioni.

Una Vita, Marcos indaga ancora sulla misteriosa morte di Felicia: le anticipazioni

La morte di Felicia è avvenuta in maniera improvvisa nel piccolo salto temporale effettuato dalla soap ormai diversi mesi fa; durante il viaggio di Marcos in Messico, a quanto pare Felicia è venuta a mancare per presunti problemi di cuore.

Sospettoso sulla situazione, una volta tornato il Bacigalupe ha chiesto spiegazioni ad Anabel e Soledad, che però non hanno saputo dargli dettagli salienti che potessero aiutarlo a spiegarsi la situazione.

Così, l’uomo ha chiesto un’autopsia, che ha dato finalmente una risposta a Marcos: Felicia è morta per avvelenamento. I sospetti dell’uomo cadono immediatamente su Aurelio Quesada, un uomo che per distruggerlo non si farebbe scrupoli; il mistero rimane però irrisolto e il Bacigalupe si avvale dell’aiuto dell’ex-commissario Mendez, ora investigatore privato.

Stando alle anticipazioni, Marcos continuerà ad indagare sulla morte della sua amata moglie, mentre la situazione in casa è sempre più tesa. Anabel, oltre ad aver scoperto la relazione del padre con Soledad, è sempre più convinta che ci sia lui dietro l’omicidio di Marcos Armijo, suo fidanzato ai tempi del Messico.

Una vita marcos
Continuano le indagini di Marcos.

A rivelare il coinvolgimento di Marcos nell’omicidio è stata Natalia Quesada, con Aurelio che ha confermato la versione della sorella; il Bacigalupe è convinto che la famiglia che vuole distruggerlo stia manipolando la figlia.

Marcos riuscirà a trovare il colpevole della morte di Felicia? La situazione si fa sempre più intricata e porterà di certo dei colpi di scena all’interno della seguitissima soap spagnola. Restate con noi, come sempre, per tutte le anticipazioni giornaliere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui