Una Vita: Anabel pretende la verità!

0
55

Una Vita, Anabel pretende la verità: la giovane messicana sconvolta completamente dalle ultime scoperte, ecco le anticipazioni per la soap.

Grandi colpi di scena in arrivo ad Una Vita , tra nuovi e vecchi protagonisti. Come abbiamo visto, José continua a non essere convinto da Ignacio, che però ottiene l’apprezzamento di tutti i vicini, soprattutto di Alodia.

una vita anabel
La giovane messicana cercherà la verità dal padre.

La tensione è molto più tesa a casa Bacigalupe, dove Anabel ha scoperto delle cose sul padre che l’hanno lasciata completamente sconvolta; per questo, ha un confronto molto acceso col padre e pretende la verità. Ecco cosa succede stando alle anticipazioni per le prossime puntate.

Una Vita, Anabel pretende la verità: le anticipazioni per la soap spagnola

Tornata improvvisamente a casa, Anabel ha scoperto Marcos e Soledad intenti a baciarsi; la ragazza sospettava qualcosa, ma con i suoi occhi ha scoperto direttamente le cose come stanno.

Delusa dal padre e dalla domestica a cui si stava affezionando, parla di nuovo con Natalia Quesada, che la sta convincendo a dare una seconda possibilità a suo fratello Aurelio; la giovane Quesada, per difendere il fratello, rivela come in realtà dietro l’omicidio di Carlos Armijo non ci sia stato lui, bensì don Sallustiano e proprio Marcos.

Anabel è incredula e inizialmente non vuole credere alle parole dell’amica, ma dopo un confronto con Aurelio sembra accettare la dura realtà: suo padre non è l’uomo che credeva fosse in realtà.

una vita anabel
Anabel contro Marcos.

Tornando a casa, la giovane si scontra duramente con Marcos e gli chiede spiegazioni sull’omicidio di Carlos Armijo. Sbigottito, il Bacigalupe dovrà cercare di placare la rabbia della figlia, mostrandosi violento come non mai; il rapporto tra i due sembra ormai essere compromesso e Anabel vorrebbe addirittura andarsene via di casa, ma farlo non sarà così semplice.

Cosa succederà ad Anabel? Nel frattempo, ad Acaçias è tornato Felipe e la prima persona che  ha visto è stata proprio Genoveva, in compagnia della sua nuova amica Natalia Quesada; cosa sta tramando la Salmeron? Come reagirà Felipe, di ritorno dall’Austria per lo scoppio della guerra, alle nuove macchinazioni della donna che ha ucciso Marcia?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui