Oroscopo: ecco cosa non dimenticare mai se sei innamorato di lui

0
59

Analizziamo insieme l’approccio sentimentale di un segno zodiacale specifico: ecco i punti fondamentali da non dimenticare.

Amore e Sagittario: i punti fondamentali (Pixabay)
Amore e Sagittario: i punti fondamentali (Pixabay)

In amore, ogni segno zodiacale si approccia al proprio partner in maniera diversa. Oggi – in particolare – analizzeremo insieme il nono segno, colui che viene governato da Giove e viene travolto dalla potenza del fuoco. Stiamo parlando del Sagittario, segno che appartiene a tutti i nati tra il 22 novembre e il 21 dicembre. Esso viene rappresentato con il centauro, una creatura mitologica metà uomo e metà cavallo, il quale generalmente brandisce un arco, simbolo di sapienza e conoscenza. Entriamo ora nel vivo del suo cuore e vediamo insieme i punti fondamentali che chiunque si relazioni con lui non deve assolutamente dimenticare.

Sagittario e amore: tutto quello che c’è da sapere

Sagittario (Pixabay)
Sagittario (Pixabay)

Prima di tutto, chiunque si relazioni con un Sagittario (che sia amico o partner) deve rassegnarsi di fronte alla sua indipendenza. I nati sotto questo segno tendono a fare tutto da soli, dedicando però molto tempo all’ascolto e comprensione del prossimo. Fondamentalmente, sono degli abili ascoltatori e preferiscono osservare più che stare al centro dell’attenzione. Inoltre, scordatevi che uno di loro venga a chiedervi aiuto, piuttosto preferirebbero rimanere schiacciati dal peso dei problemi. Un altro elemento fondamentale è la fiducia: un Sagittario difficilmente vi permetterà di entrare nella sua sfera emotiva; nel momento in cui vi concede stima e affetto, sappiate che al primo errore ve la farà pagare cara.

Tra le sue peculiarità inoltre, non possiamo non parlare della sua attenzione ai dettagli. Come abbiamo detto prima, il Sagittario è un abile osservatore, di conseguenza nulla sfuggirà al suo sguardo attento. Allo stesso tempo, è difficile capire ciò che pensano, in quanto tendono a nascondere le loro emozioni. Cosa comporta questo? Vi troverete di fronte ad una persona che si rifiuterà di farvi percepire un’eventuale malessere a seguito di un determinato comportamento. Cosa fare quindi? Semplice: cercare il dialogo. I nati sotto questo segno amano conversare e risolvere le diatribe tramite la comunicazione. Gli unici due segreti per avere un rapporto sano con un Sagittario, si riassumono in fiducia e dialogo. Non serve altro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui