Melita Toniolo senza freni: l’occhio cade proprio li, lo vedono tutti

0
58

Melita Toniolo, la foto lascia tutti senza parole: la ‘diavolita’ è un concentrato di eleganza, bellezza e sensualità, meravigliosa.

melita toniolo foto
La showgirl e conduttrice lascia tutti senza fiato (foto: Instagram Melita Toniolo).

Trevisana classe ’86, la Toniolo ha incantato tutti quanti partecipando al Grande Fratello, grazie al quale ha avuto modo di lanciare la sua carriera nel mondo dello spettacolo; showgirl, attrice, conduttrice e modella, è sicuramente una delle Vip più apprezzate degli ultimi 15 anni.

Attivissima sui social, con più di un milione di follower su Instagram, la ‘diavolita’ (come è stata soprannominata) sfoggia una bellezza e un fascino fuori dal comune, che a quasi 37 anni computi e dopo essere diventata mamma sembrano crescere sempre di più. Il nuovo scatto lasciati veramente tutti senza parole.

Melita Toniolo, la foto lascia tutti senza parole: la showgirl da urlo

I suoi particolari lineamenti le hanno permesso di imporsi, sin da subito, come vera e propria icona di sensualità, al pari di showgirl della sua generazione come ad esempio Melissa Satta.

Dotata di un corpo scolpito e di curve da capogiro, i post su Instagram di Melita lasciano ogni volta senza fiato tutti i follower; lo stesso si può dire di una foto postata dalla showgirl, che la ritrae con uno strettissimo body a rete trasparente.

Come si vede dalla foto, Melita indossa solamente il body ed un cappello a cilindro, nonché un elegante guanto di velluto sulla mano destra; strettissimo e trasparente, il body calza a pennello sulla silhouette della Toniolo, enfatizzandone le curve generose, coperte solamente da qualche ricamo sull’indumento.

Con tanto di rossetto rosso e mano sul cappello, la showgirl si mostra come una vera e propria regina di sensualità, incantando tutti con la sua bellezza, il suo savoir-faire e la sua eleganza.

melita toniolo foto
La Toniolo meravigliosa ed elegante come non mai (foto: Instagram Melita Toniolo).

Il post è stato riempito di mi piace da tutti i fan, estasiati davanti alla visione di Melita; si sprecano poi i commenti di complimenti per lei, che viene sempre riempita dall’affetto del pubblico.

“Passano gli anni e sei sempre più meravigliosa” scrive un fan, mentre un altro esprime il desiderio di voler fare il fotografo, per poter immortalare lui stesso una bellezza del genere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui