Melita Toniolo, la foto lascia tutti senza parole: la ‘diavolita’ è un concentrato di eleganza, bellezza e sensualità, meravigliosa.

Trevisana classe ’86, la Toniolo ha incantato tutti quanti partecipando al Grande Fratello, grazie al quale ha avuto modo di lanciare la sua carriera nel mondo dello spettacolo; showgirl, attrice, conduttrice e modella, è sicuramente una delle Vip più apprezzate degli ultimi 15 anni.
Attivissima sui social, con più di un milione di follower su Instagram, la ‘diavolita’ (come è stata soprannominata) sfoggia una bellezza e un fascino fuori dal comune, che a quasi 37 anni computi e dopo essere diventata mamma sembrano crescere sempre di più. Il nuovo scatto lasciati veramente tutti senza parole.
Melita Toniolo, la foto lascia tutti senza parole: la showgirl da urlo
I suoi particolari lineamenti le hanno permesso di imporsi, sin da subito, come vera e propria icona di sensualità, al pari di showgirl della sua generazione come ad esempio Melissa Satta.
Dotata di un corpo scolpito e di curve da capogiro, i post su Instagram di Melita lasciano ogni volta senza fiato tutti i follower; lo stesso si può dire di una foto postata dalla showgirl, che la ritrae con uno strettissimo body a rete trasparente.
Come si vede dalla foto, Melita indossa solamente il body ed un cappello a cilindro, nonché un elegante guanto di velluto sulla mano destra; strettissimo e trasparente, il body calza a pennello sulla silhouette della Toniolo, enfatizzandone le curve generose, coperte solamente da qualche ricamo sull’indumento.
Con tanto di rossetto rosso e mano sul cappello, la showgirl si mostra come una vera e propria regina di sensualità, incantando tutti con la sua bellezza, il suo savoir-faire e la sua eleganza.

Il post è stato riempito di mi piace da tutti i fan, estasiati davanti alla visione di Melita; si sprecano poi i commenti di complimenti per lei, che viene sempre riempita dall’affetto del pubblico.
“Passano gli anni e sei sempre più meravigliosa” scrive un fan, mentre un altro esprime il desiderio di voler fare il fotografo, per poter immortalare lui stesso una bellezza del genere.