Jessica Selassié apre il suo cuore e confessa: “Gli voglio bene e mi piace”

0
58

Jessica Selassié apre il suo cuore e lo confessa: le parole della fresca vincitrice del Grande Fratello Vip 6 intervistata da Silvia Toffanin.

jessica selassié lo confessa
Jessica grande ospite di Verissimo (foto: Mediaset Play).

Forse a sorpresa, e anche senza aver avuto una vera e propria storia d’amore nella casa di Cinecittà, è stata Jessica la ‘princess’ a vincere la sesta edizione del Grande Fratello Vip.

La Selassié si è messa in gioco nei tantissimi mesi del reality e, la sua crescita, ha conquistato davvero il pubblico; poco dopo la vittoria, la ragazza sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, con l’intervista che è stata molto intensa.

Jessica Selassié apre il suo cuore e lo confessa: le parole alla Toffanin

Dell’intervista di Jessica registrata a Verissimo sono già state rese pubbliche dal sito ufficiale Mediaset Play alcuni passaggi molto salienti, dove si vede come la Selassié si è completamente aperta davanti a Silvia Toffanin.

Per la princess non poteva di certo mancare una domanda su Gherardo Gaetani, conosciuto da tutti come Barù; i due si sono avvicinati molto e, sebbene il nobile non si sia sbilanciato, Jessica non ha mai nascosto la sua attrazione verso di lui.

“Per me è stato un grande compagno di viaggio nella Casa. Mi ha aiutato a rinascere: se non fosse stato per lui molti lati di me sarebbero rimasti nascosti. Gli voglio bene e mi piace spiega, come si legge, Jessica, confermando l’attrazione reciproca ma che, in caso, si dovranno conoscere fuori.

Il pubblico aspetta con ansia di sapere come andrà a finire tra i due,  visto che la coppia è stata subito ben vista da tutti gli spettatori. La Selassié ha anche parlato del padre, che non sta vivendo un momento felice.

jessica selassié lo confessa
Cosa succederà tra Barù e Jessica fuori dalla casa?

“Inizialmente mi sono sentita in colpa per aver accettato di partecipare al programma sapendo che papà stava attraversando un dramma. Io lo ammiro, per me è il migliore del mondo e gli voglio un bene infinito rivela Jessica al programma.

Di sicuro, la Selassié vuole continuare a lavorare nel mondo dello spettacolo e sogna, un giorno, di poter condurre un talk show; la sua speranza è che, dopo il GF Vip, possa avere altre opportunità in tv.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui