Una Vita anticipazioni: Soledad mente a tutti

0
53

Una Vita anticipazioni, Soledad mente a tutti: sempre più sospetti sulla domestica di Marcos Bacigalupe, sopratutto da parte di lei.

una vita soledad mente
Soledad non convince nessuno: le anticipazioni.

Tempo di rivelazioni per quanto riguarda la soap spagnola di Canale 5. Lolita, dopo essere stata contenta dell’arrivo sano e salvo del marito in Africa, scopre da Ramon che la missione diplomatica è più pericolosa del previsto; la Casado è molto preoccupata per Antonito.

Nel frattempo, zia Benigna è ritornata in città ed ha sorpreso Jacinto e Indalecia insieme, intenti in una cena molto più romantica di quanto ci si aspetterebbe…i sospetti cadono anche su Soledad, che pare mentire a tutti; ecco le anticipazioni.

Una Vita anticipazioni, Soledad mente a tutti: cosa succede

Sulla vera identità di Soledad c’è stato sempre grande mistero, sia da parte delle domestiche che dei signori; d’altronde, è sempre molto attenta alle azioni di Marcos e pare avere anche un rapporto particolare con Aurelio Quesada.

La domestica però si è anche invaghita del Bacigalupe, col quale ormai intrattiene una relazione clandestina da diverso tempo; Anabel è stata sul punto di sorprenderli, ma i due sono riusciti a coprire l’accaduto.

Questa volta, non c’è però scampo per la domestica, perché la giovane Bacigalupe la coglie proprio mentre sta baciando suo padre; i guai per lei sono in arrivo, con Anabel pronta a mostrare tutto il suo disappunto.

Anche Fabiana è molto sospettosa di Soledad e, dopo aver parlato con Casilda (che ha paura che la domestica possa anche essere una ladra) decide di indagare; la locandiera scoprirà che non c’è stato nessun biglietto della lotteria vinta e che quindi Soledad ha mentito a tutte le domestiche.

una vita soledad mente
Quali sono i veri intenti della domestica?

Come sappiamo, i vestiti che si è comprata glieli ha regalati Marcos, la piccola attenzione di un amante verso la sua amata; la loro relazione verrà portata allo scoperto dopo che Anabel l’ha scoperta e dopo le indagini di Fabiana?

La giovane messicana, nel frattempo, è molto combattuta: prova ancora qualcosa per Aurelio, ma non riesce a fidarsi del tutto e sa che suo padre non appoggerà mai la loro relazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui