Oroscopo: i segni più peccatori dello Zodiaco

0
61

Oroscopo, ecco i segni più peccatori dello Zodiaco secondo le stelle: in determinati periodi, questi segni potrebbero essere così.

oroscopo segni peccatori
Gli eccessi di alcuni segni (foto: Pixabay).

L’oroscopo dà sempre alcune indicazioni generali sui vari segni dello Zodiaco, che potrebbero avere delle caratteristiche di base nonostante poi ogni persona sia unica e capace di determinare la propria vita.

Ma quali potrebbero essere quindi, secondo le stelle, i segni più ‘peccatori’ dello Zodiaco? Scopri se c’è anche il tuo nella lista, nonostante il termine ‘peccato’ lascia ampio spazio alle interpretazioni.

Oroscopo, ecco i segni più peccatori dello Zodiaco secondo le stelle

L’idea di ‘peccato’, spesso associata alla sfera religiosa, è piuttosto ampia e potrebbe avere sfaccettature diverse a seconda della cultura e della propria formazione; in questo senso, diciamo, viene utilizzato per indicare quei segni che magari potrebbero osare di più per raggiungere i propri obiettivi, oppure eccedere in qualcosa. Quali sono?

  • Ariete

L’Ariete è un segno che quasi sempre sa cosa vuole e dunque molto spesso mette davvero tutto in gioco per raggiungere un obiettivo o qualcosa che ha messo nel mirino, come magari un potenziale partner amoroso.

Probabilmente, molto spesso è anche eccessivo nei suoi comportamenti e non se ne rende nemmeno conto, come un vero fiume in piena fatto di buone intenzioni. In alcuni momenti non ha ben chiaro quali sono i limiti che si deve mettere in una relazione, anche se riesce in qualche modo a bilanciare e avere uno schema tutto suo fatto di regole e divieti; anche il troppo entusiasmo va contenuto, delle volte.

  • Cancro

Il segno del Cancro esagera spesso nella sfera lavorativa, arrivando ad essere ossessionato dai soldi quando si trova in una situazione incerta e indefinita; in determinati momenti potrebbe quindi tuffarsi a capofitto nel lavoro, senza lesinare le proprie energie, oppure tentare la fortuna, anche se poi riesce a capire quali sono le sue vere priorità.

oroscopo segni peccatori
Il Cancro entra spesso in crisi per la situazione economica (foto: Pixabay).
  • Gemelli

Il ‘peccato’ del segno dei Gemelli è molto spesso quello della gola; a tavola, delle volte, non riesce a contenersi e mangia tantissimo, specie nei periodi di grandi stresss. Delle volte, fortunatamente riesce lui stesso a mettersi un freno e a capire quando sta davvero esagerando col cibo.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui