Oroscopo: questi segni non superano mai una delusione

0
63

Oroscopo: difficoltà nel superare una delusione amorosa? Scopri se il tuo segno è nella lista di quelli che non riescono ad andare avanti.

Oroscopo, ecco i segni che impegno tanto tempo per superare la fine di un rapporto amoroso
Oroscopo, questi sono i segni che non superano la fine di un rapporto (Pexels)

Le delusioni amorose sono all’ordine del giorno. C’è chi ci mette pochissimo a voltare pagina. Persone che rimangono indenni. Per loro, sicuramente, valere il detto: “Chiusa una porta, si apre un portone”. Altri, invece, fanno più fatica a superarle, specialmente se si sono condivisi molti anni con il partner fatti di momenti, gioie, dolori ed esperienze di ogni tipo. L’abitudine e i ricordi sono i fattori determinanti, quelli che condizionano maggiormente chi non riesce ad andare avanti in poco tempo.

Dai un’occhiata anche all’oroscopo che ti rivela le coppie che non possono separarsi —> apri il link su una nuova scheda

Oggi, gli astri, con le loro previsioni, rivelano i segni zodiacali che, più di tutti, non sono in grado di superare facilmente una relazione finita male. Se sei curioso di scoprire qualche dettaglio in più ti basterà continuare a leggere questo articolo fino alla fine. Chissà se il tuo segno è presente tra quelli indicati nella lista!…

Oroscopo: i segni che superano con difficoltà una delusione amorosa

Oroscopo, ecco i segni che impegno tanto tempo per superare la fine di un rapporto amoroso
I segni zodiacali sono 2! (Pexels)

Non state più nella pelle e volete scoprire di chi si tratta? Eccovi accontentati. Di seguito potrete conoscere i segni di chi non fa altro che pensare all’ex e spera, nel proprio animo, di tornarci insieme nuovamente. Eccoli qui: 

  • Leone: i nati sotto questo segno sono molto orgogliosi e non riescono a non stare al centro dell’attenzione. Lo stesso vale per le relazioni che intraprendono. Ricercano delle anime affini con cui condividere tutto: passioni, interessi e sessualità. Quando finisce un rapporto non riescono a capacitarsi di come sia stato possibile. Ricercano spiegazioni e si fanno mille film e paranoie. La loro mente viaggia a gran velocità. Hanno la testa fra le nuvole ed è difficile riportarli con i piedi ben saldi a terra.
  • Toro: i nati sotto questo segno sono molto decisi e pensano sempre prima di agire. L’istinto non è da loro. Sono anche molto abitudinari e quando si trovano a dover fare i conti con la fine di un rapporto si chiudono in sé stessi a guscio. Devono solo imparare ad avere un po’ più di fiducia in se stessi e nelle proprie possibilità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui