Rompicapo: chi è la vera tata? impossibile rispondere, prova

0
59

Vediamo insieme di scoprire chi è la vera tata della bambina nell’immagine che vi abbiamo mostrato, non è poi così facile.

Anche oggi vogliamo tenere allenata la vostra mente con un divertente e simpatico rompicapo.

Ovviamente in questi giochi non dovete solamente scegliere un’immagine, ma dovete anche un po’ lavorare con la vostra mente.

Rompicapo: chi è la vera tata? impossibile rispondere, prova
Rompicapo: chi è la vera tata? impossibile rispondere, prova (aforismi.it)

Quindi non ci dilunghiamo troppo e vediamo cosa dobbiamo scoprire e come sempre nel corso dell’articolo vi daremo anche la soluzione.

Chi è la tata veramente?

Oggi dovete mettere in funziona tutto il vostro intuito ma anche una buona vista per rispondere alla domanda, ovvero chi tra le due donne è veramente la tata del piccolo che è seduto a terra felice.

Tutta la fotografia è costruita in modo tale che il nostro cervello si perda un pochino ed ha tantissimi elementi da osservare.

Possiamo come sempre provare a giocare da soli ma anche divertirci in compagnia con amici e parenti.

Dovete fare molta attenzione a vari dettagli che ci sono nella fotografia o meglio nel rompicapo che vi abbiamo mostrato e come sempre le apparenze ingannano.

Anche in questo caso non avete limiti di tempo quindi potete ragionare con tutta la calma che avete.

Un dettaglio in particolare vi aiuterà a capire chi realmente è la tata del piccoletto seduto al centro dell’immagine.

Non avete ancora idea di chi sia tra le due donne? Vi diamo un piccolo aiutino prima della soluzione, fate attenzione ai vestiti!

Vi abbiamo aiutato anche troppo questa volta, ed infatti vi diamo la soluzione direttamente, ecco che la tata del piccola è la donna sulla sinistra.

Se fate caso, come potete vedere ha una piccola macchia sul suo abito, ed ovviamente è lei la donna che si occupa del piccola appena nato.

Rompicapo: chi è la vera tata? impossibile rispondere, prova
Rompicapo: chi è la vera tata? impossibile rispondere, prova (aforismi.it)

E voi eravate riusciti a dare la risposta corretta oppure no? Come avete visto la nostra mente era stata attratta da mille immagini ma difficilmente si è concentrata ed ha notato questo piccolissimo dettaglio.

Adesso sfidate amici e parenti e vedete in quanti sono così bravi a trovare la soluzione a questo difficile rompicapo.

Continuate poi a seguirci per allenare la vostra mente ed essere sempre più veloci nel trovare la soluzione a questi giochi e per rilassarvi anche un po’, che di questi periodi serve veramente tanto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui