Studio Battaglia anticipazioni: un incontro shock per Anna

0
60

Studio Battaglia anticipazioni, un incontro shock per Anna: tutto pronto per l’esordio della nuova fiction di Rai 1.

studio battaglia anticipazioni
Arriva il legal drama di Rai 1: le anticipazioni.

Questione di ore ed un’altra grande fiction farà il suo esordio su Rai 1; a partire dalla serata del 15 marzo, questo nuovo legal drama racconterà le vicende di quattro donne, tutte avvocati matrimonialisti, con le esperienze lavorative che si intrecciano con quelle professionali.

Cosa succede nella puntata d’esordio, che presenterà al pubblico lo studio Battaglia e le protagoniste Marina, Anna, Nina e Viola? Ecco le anticipazioni, subito incontro shock per Anna.

Studio Battaglia anticipazioni, un incontro shock per Anna: la prima puntata

La protagonista della nuova fiction è senza dubbio il personaggio di Barbara Bobulova,  Anna Battaglia, che lavora inizialmente nello studio della madre Marina (Lunetta Savino) per poi decidere di passare alla concorrenza.

In questa puntata d’esordio, il pubblico farà la conoscenza dei personaggi, anche per quanto riguarda la loro vita sentimentale; Anna è sposata con Alberto, ma nel nuovo studio incontrerà un suo vecchio compagno d’Università, Massimo (Giorgio Marchesi) che potrebbe portare scompiglio..

Anna è molto attratta dalla sua vecchia conoscenza, anche se Massimo pare aver focalizzato la sua attenzione su Nina, la sorella di Anna; come si evolverà il triangolo amoroso?

Quanto al lavoro, il primo caso presentato dalla serie sarà una causa di divorzio di un ricco imprenditore, Parmegiani, con la moglie Carla; l’uomo affiderà la sua difesa a Marina Battaglia, mentre Carla (dopo aver inizialmente chiesto a Nina) si farà assistere da Anna, per uno scontro in tribunale tra mamma e figlia inedito e sorprendente.

studio battaglia anticipazioni
Anna e Nina subito rivali in amore? La puntata d’esordio per la nuova fiction di Rai 1.

In concomitanza coi suoi 65 anni, Marina organizza inoltre una bellissima festa di compleanno, ma la puntata verrà sconvolta da un ritorno inaspettato per le tre sorelle; quello del padre Giorgio.

Lontano da tempo, il ritorno del padre mette completamente in crisi le sorelle, con Anna e Nina che sembrano piuttosto fredde verso l’uomo, mentre Viola (che intanto prepara il suo matrimonio con Alessandro) cerca di convincere le due sorelle ad incontrare il padre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui