Massimo Giletti: la dichiarazione shock che nessuno si immaginava!

0
58

Il famoso giornalista e presentatore Massimo Giletti svela un lato privato della sua vita. Un legame con una donna speciale da circa 10 anni.

Giletti nel privato
Giletti nel privato
(@mgilettifanclubofficial)

Alle domande circa la sua vita privata e se c’è un amore lui risponde che è legato da anni a una donna che lui considera un grande amore. Sono circa 10 anni che fa parte della sua vita.

Lui definisce questa donna un “giardino segreto”,“sentimento al riparo” e “un’ancòra” come una certezza nella sua vita da cui ritornare ogni volta. Un qualcosa che preferisce non condividere con le persone esterne alla sua vita.

Massimo Giletti nella sua vita amorosa è sempre alla continua ricerca di un nuovo volto, di un innamoramento e di altro. Spesso si intrappola in situazioni complicate e si definisce lui stesso un “pasticcione”, ma le tante emozioni che ha vissuto nella sua vita sono sempre state intense e bellissime.

Ama la vita travolgente e non tollera la quotidianità e la routine, dannose per le emozioni. Difficilmente riesce a superare questa monotonia nei rapporti. Sin da giovane ha provato questi sentimenti e la prima vera e importante relazione c’è stata quando aveva già 20 anni.

Spesso i fotografi lo hanno immortalato con varie donne ma voci dicono che questa donna sia la sua ex fidanzata con la quale è stato paparazzato a Roma, uscendo dal Cinema Adriano.

Il nome della donna sarebbe Angela Tuccia. Certo dichiarare che questa donna sia per lui “un’ancòra dalla quale tornare” e dichiarare che è sempre alla ricerca di un innamoramento, di un nuovo volto, di altro, non è certo rassicurante per lei.

Le dichiarazioni del giornalista sono sincere e spontanee e forse non si rende conto che le sue parole  potrebbero far soffrire qualsiasi donna innamorata.

Per ora non possiamo fare altro che augurare ad entrambi una vita lunga e felice insieme al di là delle distrazioni che sono sempre dietro l’angolo per Massimo Giletti.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui