Uomini e Donne: Roberta shock è successo, ma ecco la verità!

0
68

Vediamo insieme che cosa sta succedendo nel super seguito programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne per quanto riguarda il cavaliere.

Il pomeriggio di Canale 5 da moltissimi anni è caratterizzato dal programma che promette di far trovare l’amore sia ai ragazzi giovanissimi che alle persone più grandi.

Uomini e Donne è sempre super seguito, e tra i suoi opinionisti troviamo la mitica Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Uomini e Donne: Roberta shock è successo, ma ecco la verità!
Uomini e Donne: Roberta shock è successo, ma ecco la verità! (web)

Ma oggi vi vogliamo parlare di un cavaliere particolare, ovvero Riccardo e la sua dama Roberta.

Uomini e Donne: è successo nuovamente!

Iniziamo con il dire che la storia tra Roberta di Padua e Riccardo Guarnieri all’interno del noto programma non è finita nel modo più tranquillo di tutti.

Ci sono state accuse varie litigare e quant’altro e questo ha messo fine ad una storia d’amore che il pubblico apprezzava e seguiva molto.

Roberta ultimamente però ha dato una notizia particolare ai follower che la seguono, facendoli impazzire.

Ha infatti dichiarato che lei e Riccardo si sono risentiti nuovamente ed anche di recente, ed ha confermato che è stato lui a ricontattarla.

Per il momento però ha tenuto a specificare che non si tratta di un ritorno di fiamma e conferma di essere single.

Come lei stessa ha spiegato, il suo uomo deve amare prima suo figlio e poi lei, e non sembra che al suo fianco ci possa essere Riccardo Guarnieri.

Le sue parole sono state:

“Vi rispondo così vi tranquillizzate. Sì, ci siamo sentiti. Mi ha cercato a gennaio. Ci siamo chiariti, il bene resta. Ho buoni rapporti con tutti e dico tutti i miei ex”

Quasi nessuno, dopo come si sono lasciati in studio avrebbe pensato che il cavaliere ricontattava la dama del programma.

Sembra però che tutto si sia fermato ad una innocente conversazione e nulla di più, forse si sono semplicemente chiesti scusa per come si sono lasciati all’interno del programma.

Uomini e Donne: Roberta shock è successo, ma ecco la verità!
Uomini e Donne: Roberta shock è successo, ma ecco la verità! (web)

E’ anche vero che adesso qualche fan può iniziare nuovamente a sognare un ritorno di fiamma di questa seguitissima storia d’amore nata nello studio di Maria De Filippi.

Quindi per il momento possiamo solamente attendere e vedere che cosa succederà prossimamente e se magari torneranno nel programma oppure continueranno a sentirsi ma solamente fuori dalle telecamere.

E voi fate parte delle persone che facevano il tifo per la loro storia d’amore oppure no eravate dalla parte di Ida?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui