Amici serale: la notizia bomba, da non credere!

0
70

Amici serale, ecco chi sarà in giuria, da non credere: tutto davvero pronto per la fase finale del talent show di Maria De Filippi.

amici serale giuria
I nomi per la giuria di Amici in vista della fase finale.

Il daytime di Amici si è concluso ed ora comincia davvero a farsi seria la situazione per i ragazzi, chiamati a dare veramente tutto per concorrere alla vittoria finale del talent.

Come sempre, il serale di Amici promette grande spettacolo, col percorso che porterà uno degli allievi a trionfare che darà modo di ospitare grandi nomi; ecco la giuria.

Amici serale, ecco chi sarà in giuria: nomi da non credere

Il 19 marzo la fase finale di Amici partirà, fino all’ultima puntata nella quale scopriremo chi sarà il vincitore dell’edizione 2021/2022 e verrà lanciato nel mondo dei professionisti.

Per l’occasione, la De Filippi ha in programma diverse gare, con grandi ospiti pronti a fare il loro ritorno (o il loro esordio) al talent show; stando a quanto riportato da Dagospia, sembrerebbe che la conduttrice voglia riconfermare nomi già visti, come ad esempio quelli di Stefano De Martino, Emanuele Filiberto di Savoia e Stash.

Visto i grandiosi ascolti avuto dalla precedente edizione, la De Filippi avrebbe nuovamente l’intenzione di condividere il palco con questi nomi, cercando addirittura di registrare più ascolti delle puntate dello scorso anno.

Gli ospiti ricambiano sicuramente la stima di Maria, tanto che Stefano De Martino pur di far ritorno al programma che lo ha lanciato come ballerino avrebbe rinunciato alla conduzione di Made in Sud per Rai 2; una mossa apprezzata da Mediaset, che potrebbe presto affidargli un programma.

amici serale giuria
De Martino pronto a tornare di nuovo come giudice al talent show che lo ha lanciato nel mondo dello spettacolo.

In precedenza, per la giuria del serale si erano anche fatti i nomi di Belen Rodriguez, Giorgia e Giulia Michelini, ma pare che nessuno di questi (salvo sorprese) sarà protagonista di questa edizione del talent.

Riconfermato come direttore artistico anche Stephane Jarny, che per il secono anno sarà dunque alla guida del serale; il ballerino ha preso il posto lasciato da Giuliano Peparini, fratello della più nota  Veronica Peparini (che è stata docente di danza del talent show).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui