Manuel Bortuzzo: ecco il dolcissimo regalo della mamma

0
30

Manuel Bortuzzo, ecco il dolcissimo regalo della mamma di Lulù; i due hanno già avuto modo di conoscersi e pare abbiano un bel rapporto.

manuel regalo mamma
Il regalo della mamma di Lulù a Manuel (foto: sito Grande Fratello Vip).

Una delle coppie formate da questo Grande Fratello Vip 6, oltre quella di Biagio e Miriana e Sophie e Alessandro, è stata quella composta da Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè.

I due si sono avvicinati e, dopo un periodo di crisi, si sono uniti più che mai fidanzandosi ufficialmente e dichiarando apertamente di innamorarsi; una coppia molto amata dal pubblico, che pare essere sostenuta anche dalla mamma di Lulù, che ha già conosciuto Manuel. Ecco il suo regalo per lui.

Manuel Bortuzzo, ecco il dolcissimo regalo della mamma di Lulù

Per stanchezza fisica e necessità di tornare ad allenarsi, Manuel ha dovuto lasciare di sua spontanea volontà la casa del Grande Fratello, per il dispiacere del pubblico e anche, ovviamente, di Lulù.

I due sono rimasti comunque molto uniti e Bortuzzo, in attesa di riabbracciare la sua fidanzata, ha avuto modo di spendere del tempo anche con la famiglia di Lulù, compresa la mamma Adalgisa.

La donna pare aver subito accolto con calore il ragazzo, tanto che gli ha fatto anche un regalo senza aspettare nemmeno l’uscita della figlia dalla casa; a mostrarlo è stato lo stesso Manuel durante una diretta Instagram, mostrando tutta la gratitudine alla donna.

A quanto pare, il regalo in questione è una collanina con la lettera L che Lulù era solita indossare quando era piccola; un oggetto dal forte valore simbolico, che sicuramente avrà aiutato Manuel in questi ultimi giorni senza la fidanzata.

manuel regalo mamma
Manuel sempre più innamorato di Lulù, la mamma della ragazza gli fa un dolce regalo (foto: Instagram Manuel Bortuzzo).

I due sono molto legati e presto avranno modo finalmente di riabbracciarsi; il Grande Fratello finirà la prossima settimana, con la Selassiè già in finale e pronta a giocarsi la vittoria del reality.

Sarà davvero lei a trionfare alla fine, o la spunteranno altri favoriti come Manila o Davide? A prescindere dal montepremi in palio per il vincitore, Lulù ha già vinto trovando l’amore di Manuel, e viceversa; di questi tempi, avere modo di provare un sentimento così forte non è di certo cosa da poco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui