Test: riesci a formare un quadrato muovendo solo un fiammifero? Prova!

0
74

Test: forma un quadrato muovendo un solo fiammifero. È difficilissmo da risolvere, in pochi ci riescono. Pensi di essere in grado? Prova ora!

Test, forma un quadrato spostando solo un fiammifero
Test, forma un quadrato spostando solo un fiammifero. Ti senti in grado?

Eccoti pronto per un altro test. Oggi ti anticipiamo che sarà molto dura arrivare alla soluzione. Solo se utilizzerai al meglio la logica e se possiedi un intuito ben sviluppato potresti riuscire a risolverlo. Sul web è diventato virale e sono moltissimi gli utenti che, con coraggio, hanno deciso di portare avanti la prova e testare le proprie abilità. Se hai voglia di misurarti con te stesso, sei nel posto giusto.

La mente sai bene che inganna, quindi, se pensi di non essere in grado cerca di scacciare i pensieri negativi e concentrati sulla prova. Gioca le tue carte e rilassati, infondo, lo scopo principale di questo tipo di sfide è quello di far divertire. Prenditi del tempo per te e per ricaricare le tue energie, ma piuttosto che svolgere la prova singolarmente potresti coinvolgere amici e parenti, l’adrenalina e le risate non mancheranno di certo!

Test: riesci a formare un quadrato muovendo solo un fiammifero?

Test, forma un quadrato spostando solo un fiammifero
Concentrati e sfodera tutte le tue abilità logiche!

Questa è la domanda difficilissima che viene posta dall’ideatore del video da cui è tratto il test logico. Come puoi vedere nell’immagine estratta dal video ci sono quattro fiammiferi. Apparentemente sembra non esserci alcun tipo di soluzione. Eppure non è così.

Ovviamente, nel video viene mostrata direttamente dal creatore la soluzione, ma prima di arrivare al dunque dovrai tentare di risolverlo da solo. Sarebbe troppo semplice sennò! Evita di barare, non è bello. In questo modo, poi, non avresti modo di conoscere quanto sono sviluppate le tue abilità mentali e logiche, quindi, che gusto ci sarebbe? Nessuno. Anzi, la prova risulterebbe automaticamente nulla.

Se sei arrivato fino a qui ti starai interrogando e scervellandoti per risolvere l’indovinello. Come vedrai nel video, la soluzione è possibile e basta una mossa! Ovviamente arrivarci non è da tutti, si tratta di una cosa banale, ma il processo mentale è complicato, a meno che non siate dei fenomeni in questo ambito.

Soluzione

Se non riesci a trovare il modo di formare il quadrato facendo un solo movimento, potrai scoprirlo nel video qui sotto. Sei pronto per rimanere senza parole?

Spesso, non ci rendiamo conto che le soluzioni sono proprio davanti ai nostri occhi!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui