The Rookie e CSI Vegas: anticipazioni shock, veramente succede!

0
66

The Rookie e CSI Vegas, anticipazioni shock per il prossimo appuntamento: veramente succede, da non credere le trame.

The Rookie e CSI Vegas anticipazioni
Cosa succede nel nuovo appuntamento con le serie poliziesche di Rai 2.

Rai 2 continua a proporre i nuovi episodi di The Rookie e CSI Vegas, due serie statunitensi che ormai da diverso tempo stanno appassionando anche tantissimi spettatori italiani.

Anche per questa domenica 6 marzo sono pronti ad andare in onda due episodi incredibili, che vedranno portati in scena degli avvenimenti da non credere; ecco le anticipazioni a riguardo.

The Rookie e CSI Vegas, anticipazioni shock per i due episodi

Sarà davvero appassionante il nuovo episodio di The Rookie, intitolato per questa occasione Il Crollo; in questo nuovo appuntamento, vedremo  Harper in lite con l’ex marito, che vuole trasferirsi a San Francisco con la loro bambina, mentre Wesley si mette alla prova nel difficile tentativo di installare una microspia nell’ufficio di Elijah. Nell’episodio spazio anche per il romanticismo, con Nolan che pare finalmente aver deciso di fare la proposta di matrimonio a Bailey, pronunciando con lei il fatidico ‘sì’.

Un episodio da non perdere, che porterà ulteriormente avanti le trame della serie; lo stesso si può dire col nuovo appuntamento fissato per CSI Vegas, con la puntata questa volta intitolata Freak show.

Stando alle anticipazioni riportate dal settimanale DiPiùTV, il caso in questione partirà col rinvenimento all’interno di un cantiere di due corpi carbonizzati; la squadra di Folsom, nelle indagini, identifica le due vittime come i coniugi Tanner, una coppia che nel corso della vita ha subito diversi   diversi trapianti di chirurgia estetica, lavorando come attori di particolari spettacoli.

The Rookie e CSI Vegas anticipazioni
Le anticipazioni per il nuovo episodio di CSI Vegas, Freak Show.

Mentre questo caso terrà il pubblico col fiato sospeso, quello di Hodges arriva finalmente in tribunale; le cose non si mettono per nulla bene per  l’ex tecnico di laboratorio, la cui situazione pare essere davvero drammatica.

Appuntamento anche per questa settimana pieno d’azione e adrenalina, fissato come sempre su Rai 2, a partire dalle 21.00 con The Rookie e poi a seguire (alle 21.50 circa) con CSI Vegas. Come andranno a finire le varie trame?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui