Test: solo i più attenti trovano il terzo cavalluccio marino

0
65

Test: sei arguto? Mettiti alla prova e cerca di scoprirlo. Trova il cavalluccio marino che si è nascosto dalla sua famiglia.

Test_ sei arguto? Il 90% degli utenti non è riuscito a risolverlo
Test_ sei arguto? Il 90% degli utenti non è riuscito a risolverlo _20220304_leggilo.org_

Un po’ come i bambini anche i cuccioli di animale possono combinare qualche guaio. In questo nuovissimo test visivo, infatti, una famiglia di cavallucci marini sta cercando un componente che sembra essersi nascosto per bene, in modo da non farsi trovare.

La mamma di cavalluccio marino ha un’espressione che non fa presagire nulla di buono e insieme alla sua piccola sta cercando il fratellino di lei. Chissà che avrà combinato! Tu riesci a vederlo? Moltissimi utenti si stanno cimentando con questa prova. È molto complicata anche perchè è stato stimato che il 90% degli utenti che vi si sono sottoposti non sia riuscito a risolverla.

Tenta, anche tu, di sfoderare tutte le tue abilità visive e logiche per individuare il piccolo animaletto marino e scopri se sei una persona arguta. Presta attenzione ai dettagli, spesso, sono proprio le piccole cose a fare la differenza. Pronto?

Test: sei arguto? Trova il cavalluccio marino

Test_ sei arguto? Il 90% degli utenti non è riuscito a risolverlo
Concentrati, dove si nasconde il cavalluccio? Lo vedi?_20220304_leggilo.org_

Se sei arrivato fin qui vuol dire che non hai paura di misurarti con questa prova, nonostante possa risultare insidiosa. Oltre al coraggio, ti servirà molta concentrazione ed un pizzico d’intuito, che non guasta mai. Cerca di osservare attentamente l’immagine.

Quelle legate alle prove visive sono realizzate appositamente per confondervi le idee, infatti, al suo interno sono raffigurati tantissimi animali ed elementi che si ritrovano nei fondali marini. Pesci, granchi, gamberetti, alghe, coralli, delfini, polipi e tanti altri. Tra loro si nasconde il piccolo cavalluccio marino, sfuggito all’occhio attento della mamma.

Non avrai molto tempo a disposizione per localizzarlo, 10 secondi. Evita distrazioni e usa un cronometro così non dovrai distogliere lo sguardo dall’immagine, ogni secondo che passa. Appena ti senti pronto fai partire il tempo e scopri quanto sei arguto!

Proprio perchè non è affatto semplice scovarlo, se non ci sei riuscito, in prima battuta, puoi ritentare nuovamente senza dare importanza al tempo che ci impiegherai. Se anche con questo piccolo aiuto non hai risolto la prova, non preoccuparti! Avrai altre occasioni. Continua ad esercitarti test simili e vedrai i risultati.

Eccoti la soluzione:

Test_ sei arguto? Il 90% degli utenti non è riuscito a risolverlo
Il cavalluccio è in alto a sinistra mimetizzato dietro la coda di un pesce_20220304_leggilo.org_

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui