Domenica In: ospiti bomba da Zia Mara, da non credere

0
57

Domenica In, ospiti bomba da Zia Mara: da non credere i nuovi nomi che raggiungeranno la conduttrice veneta in studio per la nuova puntata.

domenica in ospiti
Ospiti bomba da Zia Mara anche per questa domenica.

Se il week end di Canale 5, da quest’anno, è dominato da Verissimo, per la domenica la Rai ha ancora puntato su Domenica In, un programma ormai storico che da diversi anni è condotto da Mara Venier.

Anche per il prossimo appuntamento, la Zia avrà dei nomi bomba in studio con lei, da poter intervistare e da raccontare a tutto il pubblico che la guarda; le anticipazioni per la nuova puntata.

Domenica In, ospiti bomba da Zia Mara: nomi da non credere, eccoli

Quella di domenica 6 marzo sarà una puntata davvero intensa per Mara Venier, che stando alle anticipazioni riportate da TvBlog aprirà la puntata concentrando l’attenzione sul tragico conflitto che si sta svolgendo in Ucraina.

A discutere con la conduttrice della guerra che sta sconvolgendo l’Est-Europa, e non solo, saranno ospiti Monica Maggioni, Alberto Matano e Giovanna Botteri; si cercherà quindi di capire e di informare, diffondendo sempre e comunque un messaggio di pace.

Oltre che per le notizie di attualità, ci sarà spazio però anche per dell’intrattenimento; presente come ospite Tommaso Paradiso, ex cantante dei TheGiornalisti che presenterà al pubblico il suo primo album da solita, Space Cowboy, un grande omaggio complessivo agli anni ’80.

domenica in ospiti
Tommaso Paradiso in studio dalla Venier, ma non solo: grande spazio anche per l’attualità (foto: Instagram).

A seguire, una toccante intervista con Red Canzian, che dopo la tragica malattia si è rimesso in gioco con l’opera Casanova Opera Pop, lanciata a Venezia da febbraio.  Inoltre, raggiungeranno la Venier anche Marco Giallini e Giampaolo Morelli, protagonisti del nuovo film  C’era una volta il crimine.

Per la recitazione ci sarà anche l’attrice Serena Autieri, che tornerà a teatro dal 10 fino al 27 marzo (al Sistina di Roma) con la celebre opera Rugantino, insieme a Michele La Ginestra, Massimo Wertmuller ed Edy Angelillo. Notizie, intrattenimento ed emozioni; anche questa puntata di Domenica In del 6 marzo si preannuncia davvero ricchissima di contenuti, assolutamente da non perdere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui