Una Vita shock: Anabel lascia Miguel!

0
65

Una Vita shock, Anabel lascia Miguel: è crisi profonda tra i due a causa dei recenti avvenimenti, ecco cosa succede dalle anticipazioni.

una vita anabel miguel
Rottura tra i due giovani? Cosa succede.

Ancora problemi ad Acaçias, questa volta riguardanti il cuore; come da tradizione, recentemente la soap ha proposto una nuova giovane coppia, Miguel e Anabel, che però ora pare essere davvero ai titoli di coda.

Roberto Olmedo ha ascoltato una conversazione fra Anabel ed Aurelio ed ha messo in guardia il nipote, che ha direttamente affrontato la giovane Bacigalupe dopo ulteriori avvenimenti; i due si lasceranno definitivamente? Ecco le anticipazioni.

Una Vita shock, Anabel lascia Miguel: il giovane Olmedo è furioso

Per cercare di allentare la tensione tra di loro, Miguel ha seguito Anabel durante una passeggiata della giovane nel parco, ma proprio quando la stava per avvicinare e porgerle un mazzo di fiori, l’ha vista parlare molto intensamente con Aurelio Quesada.

Ancora all’oscuro della verità sul passato dei due, Miguel chiede spiegazioni ad Anabel ed insinua che lo stia tradendo da tempo con Aurelio; la giovane Bacigalupe, ancora sconvolta da quanto gli ha detto aurelio sull’omicidio del suo ex-amante messicano, nega ma questo non basta per calmare Miguel.

Mentre il giovane continua ancora a chiedere spiegazioni, Anabel si rifiuterà di rivelare i dettagli della conversazione con Aurelio e del suo passato messicano, e addirittura sarà lei a troncare la relazione col giovane Olmedo.

Miguel si allontanerà anche da Marcos, che questa volta negli affari pare appoggiare il suo socio, e così abbandona anche il ruolo di consulente legale della società dei due uomini.

una vita anabel miguel
Miguel furioso con Anabel, finita tra i due?

Lo strappo tra Miguel e Anabel sarà definitivo, oppure i due torneranno a riavvicinarsi? Marcos sembra non vedere di buon occhio una possibile relazione fra Anabel e Aurelio e spinge a favore di Miguel, ma pare che i due vecchi amici d’infanzia siano destinati ad avvicinarsi sempre di più.

Nel frattempo Lolita si è ripresa e la cura sperimentale pare stia facendo effetto, anche se nonostante questo non ha ancora perdonato del tutto Antonito e gli ha chiesto comunque di mantenere le distanze.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui