Amici 21: anticipazioni shock ecco gli allievi ammessi al serale

0
66

Amici 21, anticipazioni shock: ecco gli allievi ammessi al serale, sembra essere davvero tutto pronto per la fase finale del talent show.

amici 21 anticipazioni
Anticipazioni shock per la prossima puntata del talent.

Manca davvero pochissimo ormai all’inizio del serale di Amici 21, e sembra davvero tutto pronto per questa seconda e ultima fase dell’edizione del talent, che decreterà la vittoria finale di uno degli allievi.

Già accedere al serale permetterebbe ai vari ragazzi di mettersi in mostra; ma quali di quelli che abbiamo conosciuto fino ad ora concorreranno per la vittoria finale? Ecco le anticipazioni per la prossima puntata domenicale.

Amici 21, anticipazioni shock per domenica 6 marzo: ecco gli allievi ammessi al serale

Quella di domenica 6 marzo sarà l’ultima puntata prima dell’inizio del serale, ed è dunque attesissima dal pubblico che non vede l’ora di scoprire quali ragazzi saranno ammessi alla fase finale.

Tutti, nella scuola, sono in fibrillazione e se alcuni hanno già esultato per un posto in finale, altri hanno vissuto momenti di sconforto in questi ultimi giorni. Stando a quanto riportato dal blog Quellochetuttivoglionosapere, l’ultima puntata che andrà in onda la prossima domenica è stata registrata di recente ed ha dato un verdetto sorprendente.

A quanto pare infatti, i docenti hanno deciso di ammettere al serale tutti i ragazzi, con un colpo di scena veramente incredibile; anche chi sembrava più a rischio eliminazione, come ad esempio Christian, avrà quindi modo di mettersi in gioco nella fase conclusiva del talent.

Una puntata davvero incredibile quindi quella del 6 marzo, che vedrà tra l’altro la presenza di importantissimi ospiti; al talent tornerà Kledi, cresciuto professionalmente proprio con Maria De Filippi, e poi presenzieranno anche Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Beppe Vessicchio.

amici 21 anticipazioni
Il ritorno di Kledi al talent e non solo.

Kledi ha giudicato una gara di ballo, che a quanto pare ha visto brillare Alice; quanto alla gara di canto invece, quella cover è stata giudicata da Malgioglio ed ha visto Gio Montana totalizzare un bel 9, mentre l’altra (giudicata da Beppe Vessicchio) ha visto in cima LDA.

Il talent è pronto ad entrare nelle sue fasi finali, con la puntata di domenica che si preannuncia davvero emozionante e scoppiettante; chi sarà, alla fine, a vincere questa edizione?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui