Oroscopo: i segni più dormiglioni solo loro

0
75

Oroscopo: tra tutti i segni dello zodiaco alcuni sono più tristi di altri. Scopri se c’è anche il tuo segno tra quelli indicati dalle stelle!

Oroscopo, i segni più dormiglioni
Oroscopo, i segni più dormiglioni_20220228_leggilo.org_

Dormire è qualcosa di meraviglioso ed utile. Si tratta di uno di quei bisogni cui è difficile fare a meno. Sicuramente ci sono persone più dormiglione di altre. C’è chi è più attivo e chi più pigro. Alcuni li vedrete alzarsi presto ed altri dormire beatamente fino alle 11 e forse anche un po’ di più. Ognuno è diverso ed è anche questo il bello della vita. Le stelle, come sempre, hanno qualcosa da dirci.

Ci sono alcuni segni zodiacali che piuttosto che svegliarsi presto la mattina pagherebbero oro per rimanere al letto e continuare a poltrire. Vi viene in mente qualcuno di vostra conoscenza o magari stiamo parlando anche di voi? Per togliervi la curiosità non vi resta che continuare con la lettura e scoprire di quali segni si tratta. Eccoli qui!

Oroscopo: ecco i segni più dormiglioni

Oroscopo, i segni più dormiglioni
Suona la sveglia e non volete saperne? Controllate, forse c’è anche il vostro segno nella lista!_20220228_leggilo.org_
  • Acquario: è tra i più dormiglioni in assoluto. È sempre con la testa per aria e spesso non ha la giusta lucidità per rendersi conto, da solo, delle cose che gli capitano nella vita di tutti i giorni.
  • Cancro: gli piace molto dormire e fare le ore piccole nonostante gli aspetti la sveglia presto per il lavoro il giorno dopo. Solo dopo aver riposato per bene potrà dare il meglio di sé. In generale, rimane una persona riservata e crede molto nelle proprie capacità e nei propri mezzi.
  • Leone: ama dormire, come accade per il cancro, ma se viene svegliato senza un motivo apparente ecco che va su di giri. In teoria è molto attivo e dinamico ed ha una personalità molto forte, ma tutto questo si vedrà solo se avrà dormito al meglio delle proprie possibilità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui