Una Vita anticipazioni: Bellita è su tutte le furie

0
108

Una Vita anticipazioni, Bellita è su tutte le furie: la cantante non ci sta ed è arrabbiatissima, ecco cosa le succede prossimamente.

una vita anticipazioni bellita
Bellita di nuovo arrabbiata.

La soap spagnola si sta avviando alla sua conclusione, ma ha ancora molto da proporre al pubblico italiano; come sappiamo, la guerra ha portato diverse preoccupazioni ad Acaçias, con Susana disperata per suo marito Armando ed Genoveva che non vuole togliere la vita in queste condizioni sia a Felipe che a Tano.

A portare momenti tragici nella soap anche la condizione di Lolita, che però con la nuova cura a cui si sta sottoponendo a nuove speranze; meno gravi i problemi di Bellita, che però va su tutte le furie per un suo nuovo progetto.

Una Vita anticipazioni, Bellita è su tutte le furie: cosa fa arrabbiare la cantante

Dopo essersi arrabbiata con suo marito José per l’annuncio del nuovo disco, Bellita ha trovato nuovo entusiasmo e sembra pronta a pubblicare una raccolta delle sue migliori canzoni, da poter donare a tutto il suo pubblico.

Di nuovo sulla cresta dell’onda, la cantante ha ricevuto anche una nuova proposta: quella di scrivere un libro con le sue memorie. Anche per questo progetto Bellita è stata convinta a fatica, ma alla fine ha deciso di accettare quanto offertole dalla casa editrice; José è convinto che sia una buona idea pubblicare un libro e la moglie alla fine si è convinta.

Proprio quando sembra andare tutto per il verso giusto però, subentra un nuovo problema per Bellita; stando alle anticipazioni infatti, l’incontro con lo scrittore Jaime Huertas non andrà come sperato dai Dominguez.

una vita anticipazioni bellita
Bellita su tutte le furie per il libro.

L’uomo, incaricato di scrivere il libro su Bellita, comincerà a fare domande private alla cantante, che non prende bene l’iniziativa dello scrittore; su tutte le furie, dopo l’incontro minaccerà di abbandonare la stesura del libro se le condizioni sono queste, comunicandolo con un tono deciso a suo marito José.

Lo scrittore Huertas riuscirà a trovare un punto d’incontro con l’impulsiva ed energica cantante, oppure Bellita deciderà di accantonare una volta per tutte il progetto di un libro? Prossimamente, ne vedremo delle belle.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui