Test: cosa vedi? Ecco come sei veramente

0
70

Proviamo a fare insieme questo test: osservate attentamente l’immagine, quale soggetto percepite per primo? Chitarra oppure avocado?

Test: chitarra oppure avocado?
Test: chitarra oppure avocado?

Nel web spopolano i test della personalità, capaci di focalizzare alcuni aspetti reconditi del nostro carattere. In particolare, quello che stiamo per proporvi avrà come base la vostra capacità intuitiva. Ognuno di noi infatti, ragiona in maniera diversa e percepisce la realtà in modo assolutamente personale. Ad esempio, nell’illusione ottica proposta, potete focalizzare due soggetti differenti: una chitarra ed un avocado. In base all’oggetto che percepirete per primo, saremo in grado di portare alla luce alcune peculiarità della vostra essenza. Troveremo da una parte gli animi liberi e giocosi, dall’altra i diligenti e razionali. E voi? Quale soggetto avete visto per primo? Chitarra oppure avocado?

Test – Chitarra oppure avocado?

  • Chitarra: se avete percepito prima la chitarra, significa che siete persone molto estroverse, capaci di mostrare un’indole allegra, vivace e pronta all’avventura. Non perdete mai l’occasione per stare in compagnia e – come se non bastasse – nel momento in cui vi ritrovate in gruppo, risulta davvero difficile non notarvi. Questo perché siete luminosi ed emanate un’energia incredibilmente forte, la quale – unita con la vostra personalità – vi rende praticamente irresistibili agli occhi delle persone che vi circondano.
  • Avocado: il fatto che siate riusciti a scorgere il frutto nascosto nella base della chitarra, significa che godete di una mente particolarmente analitica ed attenta ai dettagli. Siete persone risolute, decise e diligenti. Capita spesso che prima di prendere una decisione, prendiate in considerazione tutti i pro e i contro. Tuttavia, altrettanto spesso, vi ritrovare in enorme difficoltà nelle situazioni in cui perdete il controllo. Basta un piccolo stravolgimento nei vostri piani e la vostra capacità di problem solving va totalmente in fumo. Analitici si, ma forse troppo minuziosi e precisi. Purtroppo nella vita non si può prevedere ogni minimo risvolto, a fronte di questo – sarebbe meglio imparare a non andare in tilt davanti alle avversità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui