Francesco Totti ed Ilary Blasi è la fine di una favola? Ecco le voci shock

0
55

Secondo le ultime indiscrezioni, l’amore fra l’ex Capitano della Roma, Francesco Totti e la presentatrice Ilary Blasi sarebbe al capolinea.

Francesco Totti e Ilary Blasi: storia d’amore al capolinea?
Francesco Totti e Ilary Blasi: storia d’amore al capolinea?

Una grande storia d’amore quella fra l’ex capitano della Roma, Francesco Totti e la presentatrice di Mediaset, Ilary Blasi.

Da ieri sono iniziate a circolare delle voci su una presunta crisi tra i due, che sarebbero ai ferri corti da diversi mesi. Il primo ad insinuare qualcosa è stato Dagospia, che sul suo sito ha già parlato di un ennesimo litigio tra la coppia, avvenuto lo scorso 5 febbraio a Castel Gandolfo.

LEGGI ANCHE—>EMMA MARRONE: L’ANNUNCIO CHE TUTTI ASPETTAVANO

Oltre a questo, per molti, dato che sui social né Francesco Totti né Ilary Blasi non condividono più scatti insieme questo potrebbe essere un altro segnale.

La loro, più che una storia, è una favola: il Pupone, dopo aver visto Ilary a Passaparola ha detto subito “quella li me la sposo” E così ha fatto. Era giugno del 2005, quando i due davanti a milioni di persone si sono sposati. Insieme hanno 3 figli: Christian, Chanel e la piccola Isabel.

Francesco Totti e Ilary Blasi: storia d’amore al capolinea?

Dopo 17 anni, ci sarebbe aria di crisi tra l’ottavo Re di Roma e la conduttrice. A completare questo quadro è stata anche la presenza di Totti a Casal Palocco. Ed è proprio qui, che secondo i rumors, l’ex capitano della squadra capitolina dovrebbe trasferirsi.

Si vocifera che “Totti si è accorto di tante cose che non aveva notato”. La coppia non ha né confermato né tantomeno smentito ancora questa notizia.

LEGGI ANCHE—>GIULIA SALEMI: LA CONFESSIONE SUL GF VIP SPIAZZA TUTTI

Ma solo qualche giorno fa, Ilary Blasi è stata ospite del nuovo programma di Michelle Hunziker, dove ha, però, detto “Basta che non pubblichiamo qualcosa sui social per una settimana ed è subito crisi”, come per dire che in realtà questa crisi non ci sarebbe proprio.

Francesco Totti e Ilary Blasi: storia d’amore al capolinea?
L’ultimo post insieme di Totti e la Blasi

Le voci, purtroppo, sono iniziate a circolare nella giornata di ieri, dopo che Dagospia ha lanciato questo scoop. Ma ora possiamo solo aspettare una conferma o una smentita riguardante questa notizia.

Oltre a questo, di recente, la Blasi ha rilasciato un’intervista al settimanale F, dove ha rivelato che tutto alla fine può davvero finire. Forse parlava della sua storia d’amore con l’ottavo Re di Roma?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui