Elodie e la somiglianza con il ragazzo di Amici: Maria sotto shock

0
117

Elodie e la somiglianza con il ragazzo di Amici: Maria sotto shock con la cantante ospite in studio al talent show.

elodie somiglianza amici
Elodie nota una somiglianza ad Amici.

Elodie è ormai da tempo un volto affermato della musica, tanto che la sua carriera sembra essere definitivamente sbocciata e sempre più florida; la cantante romana deve però sicuramente ringraziare il talent show che l’ha lanciata, ovvero Amici.

Per questo, visto il grande affetto che la lega alla De Filippi e a tutta la produzione, Elodie si è recata di buon grado come ospite negli studi di Amici, dove ha scioccato la conduttrice evidenziando una somiglianza fra lei ed un ragazzo della scuola.

Elodie e la somiglianza con il ragazzo di Amici: Maria sotto shock

Elodie è stata grande protagonista della puntata del talent show andata in onda questa domenica; anche l’ex-concorrente, come gli insegnanti, ha stilato la sua classifica di allievi preferiti dopo alcune gare, e a quanto pare i suoi preferiti sono risultati essere LDA e Aisha, mentre negli ultimi posti si trovavano Albe e Calma.

Prima dell’esibizione di quest’ultimo però, la cantante si è messa a ridere in maniera bonaria ed ha confessato qualcosa all’orecchio della conduttrice; nel momento l’audio è stato abbassato, ma poi Maria ha chiesto di ripetere e si sono capite le frasi “a chi?” e “un po’ sì”.

Calma nel frattempo è sembrato piuttosto preoccupato, ma la De Filippi lo ha tranquillizzato: “Niente di grave, ha notato solo una somiglianza con qualcuno e non voleva dirlo a voce alta” le parole di Maria.

elodie somiglianza amici
Cos aavrà detto Elodie all’orecchio di Maria?

Leggi anche –> Giulia Salemi: la confessione sul GF VIP spiazza tutti

Sui social sono partite quindi le ipotesi su con chi fosse questa somiglianza vista da Elodie, coi fan che hanno fatto parecchi nomi; c’è chi pensa che per la cantante Calma somigli a Marracash, oppure ad un suo storico ex precedente, Lele Esposito.

Leggi anche –> Isola dei Famosi: ecco la notizia che tutti aspettavano

Sembra proprio quest’ultimo il nome più gettonato dal pubblico, anche se sul mistero al momento non si hanno certezze. E’ stato il nome di Lele quello fatto all’orecchio di Maria? Chissà se sarà la stessa cantante a svelarlo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui