Blanca, le anticipazioni shock della seconda stagione della serie: ecco cosa dovrebbe succedere all’amata poliziotta non vedente.

La fiction di Rai 1 con protagonista Maria Chiara Giannetta ha fatto il pieno di ascolti, e tutti i telespettatori già non vedono l’ora di vedere il proseguo delle trame; l’attrice è diventata veramente notissima, tanto da essere stata scelta come co-conduttrice per una delle serate del recente Festival di Sanremo.
Le nuove puntate non arriveranno a breve, ma già si comincia a parlare di cosa potrebbe rivelare questa nuova stagione; ecco le anticipazioni direttamente dall’autrice Patrizia Rinaldi.
Blanca, le anticipazioni shock della seconda stagione della serie: parla l’autrice
La poliziotta non vedente di Rai 1 è ormai una certezza; superato l’esordio, il pubblico ha risposto benissimo e ama questa nuova fiction proposta dalla Rai, che potrebbe durare ancora per molto.
Stando a quanto rivelato dall’autrice Patrizia Rinaldi infatti, non sarebbe ancora stato ideato un finale per la serie; un buon segno per tutti, che vedranno ancora parecchi episodi.
“È un personaggio a cui sono molto legata. È nata nel 2004: ero stata a una visita al buio all’Anfiteatro Flavio di Pozzuoli e mentre ero bendata lì dentro al buio, ha preso forma” le parole della Rinaldi, che ha confezionato le caratteristiche di Blanca anche basandosi sulla perdita di sua sorella.

Leggi anche –> Giulia De Lellis: problemi importanti dopo il Covid, ecco cosa succede
La scrittrice, che di recente ha pubblicato un nuovo libro, pare non essere intervenuta nella scelta del cast per i personaggi, ma si dice molto contenta che la produzione abbia scelto Maria Chiara Giannetta, trovata non soltanto brava, ma anche “splendida ed elegante” nella sua recente apparizione sul palco dell’Ariston.
Leggi anche –> Stupenda: Chiara Nasti lascia tutti senza parole in costume
Quanto alla discesa dalle celebri scale, criticata da molti, la scrittrice risponde così: “L’ho trovata una delizia. Imperfetta come la mia protagonista”. La Giannetta è stata davvero apprezzata da tutti e a quanto pare continuerà ad interpretare il personaggio ancora a lungo, salvo colpi di scena al momento non previsti.