Test: trova l’intruso tra le tartarughe in 5 secondi, è impossibile

0
98

Test: lasciati conquistare da una nuova sfida visiva. Pensi di avere una vista acuta? Mettiti alla prova e scova l’intruso tra le tartarughe.

Test: trova l'intruso tra le tartarughe in 5 secondi, è impossibile
Test: sei in grado di trovare l’intruso tra le tartarughe, in soli 5 secondi?

Pensi di avere una vista acutissima e nella vita non ti sfugge nulla, nemmeno un dettaglio? Sei capitato nel posto giusto per testare le tue abilità, in primis l’ottima vista che ritieni di avere. Mettiti alla prova per confermarlo. Queste sfide, a differenza dei test della personalità o di quelli psicologici sono molto più complessi perchè tentano di fuorviarvi.

LEGGI ANCHE —> Oroscopo: per questi segni la primavera cambierà tutto

Le immagini che mostrano sono realizzate con questo scopo, quindi, concentrati e fai di tutto per uscirne vincitore. Prima di iniziare sappi che più ti allenerai con questo tipo di test più la tue capacità visive e mentali si rinforzeranno. Cerca di rilassarti e prendere questo tempo come un modo per ricaricare le tue energie, ma soprattutto divertiti! 

Test: trova l’intruso tra le tartarughe

Test: trova l'intruso tra le tartarughe in 5 secondi, è impossibile
Concentrati e sfodera tutte le tue capacità

Osserva attentamente l’immagine che mostra delle tenere tartarughe, di terra, di varie dimensioni. Hai bisnonno di tutta la concentrazione possibile per tentare di trovare l’intruso che si è mimetizzato perfettamente tra questi animaletti. Sono tutte vicine ed attaccate l’una all’altra, quindi, ti sarà molto difficile individuarlo. Il classico colore verde delle tartarughe ti confonderà la vista e le idee.

LEGGI ANCHE —> Mahmood: tutti i segreti della sua vita, eccoli

Il tempo messo a tua disposizione è irrisorio. Avrai, solo, 5 secondi! Rimani concentrato e stai attento. Sfodera tutte le tue abilità. Per evitare di distrarti e controllare il tempo utilizza un cronometro. Appena ti sentirai pronto avvialo ed inizia il test. Sicuramente di per sé è già molto divertente, ma puoi aggiungere un pizzico di pepe e maggior adrenalina provando a giocare in compagnia dei tuoi amici più cari o dei tuoi familiari.

LEGGI ANCHE —> Palermo, il proprietario dell’immobile pubblica l’annuncio: affittasi solo a chi è vaccinato

Com’è andata? Se non hai trovato l’intruso, non preoccuparti. La sfida era complessa ed il tempo non veniva in tuo aiuto. Continua ad allenare la vista, l’elasticità mentale. Vedrai che otterrai degli ottimi risultati continuando a svolgere prove come questa. Per tutti quelli che sono riusciti a vincere, complimenti! 

Ecco svelata la soluzione:

Test: trova l'intruso tra le tartarughe in 5 secondi, è impossibile
L’intruso? Una piccola e sorridente ranocchia!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui