Test: quale verdura preferisci? Ecco chi sei veramente

0
121

Test, quale verdura preferisci? Ecco chi sei veramente: il nuovo test a tema vegetale ti fa riflettere sulla tua personalità.

test verdure online
Nuovo test sulle verdure: scegline una e scopri chi sei.

Le verdure, si sa, non dovrebbero mai mancare nella nostra dieta: ricche di fibre e vitamine, sono utilissime per la nostra salute e, per questo, si insiste tanto nel farle mangiare anche ai bambini.

Ti sei mai chiesto però quale verdura preferisci? Guarda l’immagine proposta e scegli quella che più ti attira, seguendo criteri a te più propri; la tua scelta potrebbe rivelare un aspetto nascosto della tua personalità.

Test: quale verdura preferisci? Ecco chi sei veramente

L’immagine proposta da questo test vede al centro tre verdure consumatissime sulle nostre tavole: gli asparagi, l’insalata e i piselli. Quale tra queste tre ti piace di più, o semplicemente ti suscita più ‘simpatia’? La scelta potrebbe svelarti diverse suggestioni su chi sei veramente, continua a leggere per  saperne di più.

  • Asparagi

Tra le verdure proposte, la tua scelta è ricaduta sugli asparagi? Con molta probabilità, sei un tipo molto elegante, esigente, preciso in tutto ciò in cui vieni  coinvolto. Non ti accontenti della banalità, che non fa proprio per te, sei più un tipo da ricette particolari e caratteristiche. Cerca di non essere  troppo rigido e di aprirti di più.

test verdure online
La tua scelta è ricaduta sugli asparagi? (foto: Pixabay).

Leggi anche –> Sabrina Ferilli: sai quanto valgono i suoi gioielli? Una fortuna!

  • Insalata

Se invece la tua scelta è ricaduta sull’insalata, sei una persona che ama le cose molto semplici, le piccole cose che la vita ti propone; sei sempre in grado di cogliere la bellezza delle  cose, anche se non sono esagerate o appariscenti. Ami stare con le persone a te più care e riempirle di affetto ed attenzioni; sei un tipo generoso che si dona moltissimo agli altri.

Leggi anche –> Rompicapo: perchè la donna si è girata? Da non credere la risposta

  • Piselli

Infine, se la tua scelta è ricaduta sui piselli, dovresti essere una persona tendenzialmente chiusa, come i piselli nel loro guscio; il tuo istinto è quello di proteggerti dal mondo esterno, che molto spesso ti intimorisce parecchio. Metterti in gioco e aprirti di più ti potrebbe portare tanti benefici, lasciati sorprendere! 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui