Amadeus: la sua casa ha le pareti d’oro, eccola!

0
133

Amadeus da non credere, la sua casa ha le pareti d’oro: eccola, dove vive il conduttore insieme alla sua bellissima moglie.

amadeus casa
La casa del conduttore di Sanremo

Per il terzo anno, Amadeus è stato conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo, realizzando ancora una volta un’edizione che ha entusiasmato il pubblico, nonostante alcune polemiche.

Il successo di Amadeus è stato sorprendente, tanto che ormai è un vero e proprio volto simbolo della Rai: Sanremo 2022 ha superato gli ascolti della precedente edizione della kermesse, già comunque altissimi, per la gioia del conduttore.

Sicuramente, ritornato dall’esperienza sanremese, Amadeus avrà subito voluto festeggiare insieme alla moglie Giovanna nella sua bellissima casa; eccola, davvero splendida.

Amadeus, ecco la sua casa: dove vive il conduttore

Il noto conduttore originario di Ravenna vive insieme alla moglie Giovanna Civitillo e al figlio Josè (nome dato, da grande tifoso interista, in onore di Mourinho)  in un grande appartamento a Milano; i dettagli della casa arrivano direttamente dal profilo social di Amadeus e Giovanna.

Partendo dalla vista, l’appartamento grazie alle grandi finestre offre uno sguardo mozzafiato sui grattacieli di CityLife e persino sulla torre della Rai; l’appartamento, al quindicesimo piano di un grattacielo, fa parte dell’edificio costruito in occasione dell’Expo 2010.

Molto ampia e luminosa, la casa ha su tutto il pavimento del parquet; in combinazione con il bianco e l’oro del divano e delle pareti, il salone appare ancora più luminoso.

La coppia non ha mai nascosto di essere appassionata di design; dalle foto si scorgono alcuni elementi che potrebbero appartenere al mondo Fornasetti, dal cuscino del divano alle fodere delle poltrone.

amadeus casa
Il conduttore a casa insieme alla moglie (foto: Instagram).

Leggi anche –> Emma Marrone: fa la linguaccia ma l’occhio nella foto cade proprio lì

Quanto alla camera da letto, Amadeus e Giovanna hanno deciso di mantenere le tonalità sul bianco e sull’oro; un cambiamento sostanziale lo troviamo nella cucina, che a differenza degli altri ambienti dell’appartamento offre tanti altri colori, dal fucsia di alcuni mobili al grigio acciaio del frigorifero.

Leggi anche –> Elisa: ecco chi sono i figli della bravissima e bellissima cantante

Eleganza, luminosità e comfort sembrano contraddistinguere l’appartamento principale di Amadeus, della moglie Giovanna, del figlio José e della cagnolina Kira; il conduttore ha anche una seconda casa a Roma, dove trascorre del tempo quando è sommerso di impegni lavorativi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui