Una vita: Marcos vuole uccidere Aurelio con un tagliacarte

0
190

Secondo le anticipazioni di Una Vita ci saranno tensioni altissime: Marcos vuole uccidere Aurelio con un tagliacarte

una.vita_leggilo.org_28.01.2022

Arrivano le anticipazioni della prossima puntata di Una Vita, in onda il 28 gennaio 2022, su Canale 5 alle ore 14:10. Ci aspetta una puntata tesissima con alcuni protagonisti che arriveranno quasi al punto di non ritorno. Ecco cosa succederà nella prossima puntata.

Secondo le trame che ci arrivano dalla Spagna, Marcos vuole uccidere Aurelio con un tagliacarte. I due sono arrivati ai ferri corti e sembra che non ci possa essere più spazio per il dialogo. Ecco cosa succederà dunque nella prossima puntata e fino a dove si spingerà Marcos.

Marcos vuole uccidere Aurelio con un tagliacarte. Fino a dove si spingerà?

La prossima puntata di Una Vita, che andrà in onda il 28 gennaio 2022, andrà in scena un episodio drammatico tra due protagonisti. La serie tv spagnola che ha fatto appassionare milioni di fan, regalerà ai telespettatori italiani un nuovo e avvincente episodio.

LEGGI ANCHE –> CURCUMA: SE LA CUOCI PERDE LE SUE PROPRIETÀ? ECCO LO STUDIO

Marcos è tesissimo e, con l’intenzione di proteggere sua figlia, Anabel, è tornato ad avere a che fare con i Quesada. Tuttavia, la sua scelta si è rivelato un grandissimo errore che, alla fine, è costata la vita alla giovane ragazza.

A questo punto l’uomo inizierà a meditare vendetta e, solo contro tutti, si darà da fare per trovare il colpevole. Tuttavia, Aurelio è tornato ad Acacias e non lo lascia un minuto. Il Quesada vuole a tutti i costi che Marcos metta del denaro nell’investimento delle società d’oltreoceano. 

una.vita_leggilo.org_28.01.2022

Il messicano ha deciso di investire sulla guerra e vuole dedicare del denaro per la vendita illecita di armi. Miguel, il fidanzato di Anabel, ha fiutato la manovra illecita e si è tirato indietro dall’affare, consigliando di fare lo stesso a Marcos.

Tuttavia, Aurelio insisterà moltissimo e, congedato Miguel con una scusa, tornerà alla carica per convincere l’imprenditore ad investire i propri soldi sull’affare. Aurelio accuserà Marcos di poco coraggio e gli consiglierà di tornare ad occuparsi del ristorante della sua defunta moglie

LEGGI ANCHE –> TEST: COSA VEDI? ECCO IL TUO LATO OSCURO

Questo però scatenerà la rabbia dell’uomo, che andrà su tutte le furie. Convinto della complicità di Aurelio nella morte di Felicia, Marcos vuole uccidere Aurelio con un tagliacarte. Sceglierà di compiere l’omicidio? Lo scopriremo nella prossima puntata di Una Vita, in onda il 28 gennaio 20220 alle 14:10.