Test: scegli una pianta, ecco la tua vera natura

0
121

Test: scegli la pianta che ti piace e scopri alcuni aspetti, inediti, della tua personalità. Verrà messa in luce la tua vera natura.

Test: scegli una pianta, ecco la tua vera natura
Test: scegli una pianta spontanea e scopri la tua vera natura (Pixabay)

I test sono sempre molto gettonati e sul web se ne trovano di ogni tipo. Oggi te ne proponiamo uno incentrato sulla personalità. Non ha nulla a che vedere con le prove visive o con quelli a carattere psicologico. Si tratta, come sempre, di giochi divertenti legati alla sfera dell’intrattenimento, che non avanzano, in alcun modo, pretese scientifiche. Entriamo più nel vivo. Di cosa tratta?

LEGGI ANCHE —> Salvia: come utilizzarla per la tua bellezza e per problemi di salute 

Le piante spontanee fanno da protagoniste. Dovrai selezionarne solo una, delle tre che ti verrano proposte. Scegli quella che ti colpisce di più. Se conosci le piante in questione fa ricadere la tua preferenza su quella oppure azzarda totalmente. Sei pronto per metterti in gioco, sul serio, per scoprire la tua vera natura?

Test della personalità: scegli una pianta

Test: scegli una pianta, ecco la tua vera natura
Quale pianta ti piace? Sono tutte bellissime, ma devi sceglierne una soltanto! (Pixabay)

L’immagine mostra tre tipologie di piante spontanee diverse: borragine, tarassaco e rosa canina. Prenditi tutto il tempo necessario per compiere la tua scelta, in totale calma e serenità. Una volta pronto corri a dare un’occhiata alla descrizione del profilo legata alla pianta che hai preferito. Rilassati un po’, prenditi del tempo per ricaricare le energie e sfrutta momenti come questo per scoprire alcuni aspetti del tuo carattere inediti o su cui non ti eri mai soffermato. Hai fatto la tua scelta?

LEGGI ANCHE —> Piante grasse in casa: ecco come sistemarle

Ecco i profili legati ad ogni pianta:

  • Borragine (pianta spontanea, ottima in cucina e con eccellenti proprietà benefiche per porre rimedio a crampi, mal di gola o stipsi). Sei una persona piena di positività e particolarmente ottimista. La tua determinazione non ti fa mai gettare la spugna, non ti arrendi mai.
  • Tarassaco (- chiamata anche “dente di leone” o “soffione” – è una pianta spontanea riconoscibile per la presenza di un fiore giallo). Sei una persona ottimista e sensibile, per questo un po’ suscettibile. Ti adatti facilmente ad ogni tipo di situazione.
  • Rosa canina (pianta spontanea estremamente delicata, presenta spine, fiori e bacche ricche di vitamina C). Sei una persona altruista e paziente, ma il rispetto, per te, è la prima cosa e in questo senso non hai paura di manifestare le tue opinioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui