Victoria De Angelis: la foto fa perdere la testa, è tutto in primo piano!

0
230

Victoria De Angelis, la foto fa perdere la testa: è tutto in primo piano, la bassista dei Maneskin ancora una volta da urlo.

victoria de angelis foto
La bassista ancora da urlo: foto da perdere la testa (foto: Instagram).

Ormai è noto a tutti come alla bassista dei Maneskin piaccia distinguersi dalla massa e, soprattutto, provocare, insieme al resto del gruppo oppure semplicemente sul suo profilo Instagram.

Diventata un sex symbol per uomini e donne, Victoria ha deciso ancora una volta di alzare la temperatura sul suo profilo Instagram, mostrandosi più sensuale che mai; tutto in primo piano nella nuova foto, veramente da perdere la testa.

Victoria De Angelis, la foto fa perdere la testa: tutto in primo piano per la bassista dei Maneskin

L’ultimo anno è stato sicuramente sensazionale per Victoria De Angelis, che ha tutta l’intenzione di continuare a raggiungere successi insieme al suo gruppo, sicuramente una delle band del momento.

Oltre che per la loro musica, i Maneskin sono spessissimo apprezzati dai fan per la loro vena anticonvenzionale; il frontman Damiano David si è subito imposto come icona di sensualità contro ogni stereotipo, ma ad emergere in questo modo è stata anche la stessa Victoria.

Più volte, la bassista, si è mostrata senza veli in alcuni scatti pubblicati sul suo profilo Instagram, veramente da censura; questa volta, con la nuova foto, Victoria offre un primo piano mozzafiato.

Seduta in terrazza a Roma, sfidando le temperature gelide dell’inverno, la De Angelis si è fatta ritrarre con un esuberante giacca leopardata, con tanto di occhiali da sole e una maglietta attillatissima.

victoria de angelis foto
Sfidando il freddo, la De Angelis in perizoma mette le gambe in primo piano (foto: Instagram).

Leggi anche –> Soleil Sorge invia una lettera segreta ad Alex, ecco cosa c’era scritto

In primo piano, nello scatto, le gambe della bassista, che indossa solamente un perizoma; Victoria offre una visione mozzafiato a tutti i fan, da sempre in visibilio per il suo corpo e per la sua sensualità.

Leggi anche –> Uomini e Donne: Giorgio e Gemma, alla redazione non piacciono alcune parole

Nella foto, la De Angelis sfoggia anche delle bellissime pantofole di Batman, che sembra gli stiano proprio d’incanto. “Holidays outfit on point” scrive nella didascalia, e mentre alcuni inneggiano a Bruce Wayne (ovvero Batman) nei commenti, il post è stato riempito da una pioggia di like; quando si tratta di Victoria, la temperatura è sempre altissima.