Uomini e Donne: Gianni contro Tina, Maria rimane senza parole

0
205

Uomini e Donne, Gianni contro Tina e Maria senza parole: l’incredibile scontro fra i due opinionisti, cosa è successo.

uomini e donne gianni tina
La lite tra i due opinionisti: Maria rimasta senza parole.

A quanto pare al programma di Maria De Filippi nessuno è immune alle polemiche, nemmeno i due opinionisti; ormai da tantissimi anni colleghi e amici anche fuori dal dating show, succede molto spesso che a litigare siano proprio Gianni e Tina.

Recentemente, i due hanno avuto un duro scontro proprio davanti agli occhi di Maria, che è rimasta veramente senza parole. Ma perché i due hanno litigato? Ecco cosa è successo.

Uomini e Donne, Gianni contro Tina e Maria senza parole: cosa è successo

L’ultima puntata è stata sicuramente scoppiettante grazie ai festeggiamenti organizzati da Tina per il compleanno (appena passato) di Gemma; la dama torinese ha compiuto 72 anni, ma per Tina sono in realtà 75.

L’opinionista, in studio, ha fatto arrivare una torta con tanto di candeline col 7 e col 5 e foto della famosa mummia; la reazione di Gemma non è stata delle migliori, con la dama torinese furiosa anche dopo aver ascoltato la poesia (tutto tranne che romantica e carina) scritta dall’opinionista.

Infine, come se non bastasse, Tina ha anche fatto un regalo a Gemma; nonostante non sia stato reso noto cosa c’è all’interno, secondo la dama torinese si trattava di “ortaggi”, ed è facilmente intuibile quali gli abbia potuto regalare l’opinionista.

Nonostante anche Gianni scherzi spesso contro Gemma, questa volta l’opinionista ha preso una netta posizione contro la collega: “Mi dissocio da tutto quello che hai detto, vorrei vedere te a 72 anni come arrivi! Il giorno del suo compleanno potevi essere più carina” le parole di Sperti, che hanno fatto piacere alla dama torinese.

uomini e donne gianni tina
Gianni attacca Tina per gli insulti a Gema.

Leggi anche –> Doc 2: Saurino dichiarazione shock “Per Lorenzo non è finita”

La Cipollari ha risposto a Gianni che deve stare zitto e che lei, da contratto, può parlare più di lui; “Io non posso parlare quanto parla lei?” la domanda di Sperti alla De Filippi, rimasta senza parole da quanto visto in studio.

Leggi anche –> Carmen Russo: svelato il suo guadagno shock al Grande Fratello

La stessa conduttrice, stupita dal litigio degli opinionisti, chiede se i due abbiano litigato prima ricevendo però risposta negativa; l’aria si è elettrizzata, anche vista la nuova possibile conoscenza di Gemma. La dama stavolta troverà l’amore?