Victoria De Angelis: coperta, poco, da un lenzuolo

0
112

Victoria De Angelis coperta  poco solamente da un lenzuolo: la bassista dei Maneskin si mostra così, sensualità pura.

victoria de angelis lenzuolo
La De Angelis coperta poco e niente: lo scatto (foto: Instagram).

La De Angelis è una delle donne del momento, tanto da oscurare varie showgirl, attrici e conduttrici del nostro mondo dello spettacolo. La bassista è arrivata al successo insieme ai Maneskin e, per la sua particolare bellezza, è subito diventata un’icona di sensualità oltre ogni stereotipo di genere.

Anche in questo 2022, Victoria ha voglia di stupire e provocare, e non soltanto sul palco insieme al resto della band; sui social, si mostra ben poco coperta da un lenzuolo.

Victoria De Angelis coperta  poco solamente da un lenzuolo: la sensualità della bassista

In questi mesi abbiamo imparato a conoscere bene Victoria, e non soltanto per i vari trionfi tra Sanremo ed Eurovision Song Contest, oppure per i concerti in giro per il mondo; sempre provocatoria, la bassista ha più volte pubblicato degli scatti in intimo o addirittura completamente senza veli.

Spontanea e senza freni, la De Angelis apre il 2022 così come lo aveva chiuso, alzando la temperatura grazie al suo profilo Instagram; la nuova foto la ritrae sul letto appena sveglia ed è una vista meravigliosa per tutti i fan.

Come si può vedere infatti, Victoria si scatta un selfie completamente senza veli, coperta solamente da quello che sembra essere il lenzuolo di una camera d’albergo; i tatuaggi sono in bella vista, così come le gambe, per una foto (direttamente da Los Angeles) che trasuda sensualità da tutti i pori.

victoria de angelis
Solo un lenzuolo copre la bassista: concentrato di sensualità (foto: Instagram).

Leggi anche –> Ballando con le stelle: parole shock per Simone Di Pasquale

“Need some spleep?” scrive la bassista nella didascalia, chiedendo ai suoi fan se, dal suo sguardo, capissero se avesse bisogno o meno di altro riposo; tutti hanno immediatamente risposto mettendo mi piace al post, che ha ricevuto anche tantissimi commenti di complimenti da fan di tutto il mondo.

Leggi anche –> Il complotto contro l’America: la situazione peggiora in modo incredibile

Alcuni la etichettano come “regina”, altri come “mommy”, complimentandosi per il fascino e la bellzza; a quanto pare, Victoria ha tutti ai suoi piedi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui