Test impossibile: riesci a vedere l’animale tra i funghi? Prova

0
230

Riesci a vedere l’animale tra i funghi? Ecco il nuovo test impossibile che riesce a risolvere solo 2% dei giocatori

test-funghi_leggilo.org_23.01.2022

È arrivato un nuovo test visivo giudicato da molti “impossibile da risolvere”. Non sempre, infatti, i giochi come questi sono semplici e facili da concludere con successo. Se vuoi quindi cimentarti in una vera e propria prova di forza, eccoti accontentato.

Questo test può essere risolto soltanto grazie a tutte le capacità intellettive disponibili. Ognuno di noi, infatti, può stimolare e utilizzare come può le abilità utili per la risoluzione dei test, ma solo il 2% è in grado di risolvere il gioco di oggi. Riesci a vedere l’immagine tra i funghi? Mettiti alla prova.

Riesci a vedere l’immagine tra i funghi? Solo il 2% riesce a risolvere questo test

I testi di intelligenza possono essere estremamente utili per tenere allenata la mente, stimolare le proprie abilità e stuzzicare la curiosità. Inoltre, sono un ottimo strumento per combattere la noia e tenermi impegnati nei momenti più noiosi della giornata. 

LEGGI ANCHE –> TEST IMPOSSIBILE: TROVA IL SERPENTE TRA LE TARTARUGHE

Il test di oggi è molto semplice, dovrai guardare l’immagine pubblicata in alto e scovare l’intruso. Riesci a vedere l’animale tra i funghi? Fai molta attenzione, perché si tratta di una creatura molto abile che è riuscita a nascondersi benissimo.

Nell’immagine, infatti, ci sono moltissimi funghi che potrebbero distogliere l’attenzione. I loro colori, la loro forma e la presenza del prato verde fa in modo che si crei un’illusione ottica che metterà in difficoltà il giocatore. Proprio per questo si dice che solo il 2% dei giocatori riescono a trovare l’animale nascosto.

test-funghi_leggilo.org_23.01.2022
(foto: Pixabay)

Trovare l’animale non è affatto semplice, metti in campo dunque tutte le tue capacità visive e cerca di risolvere il curioso test. Se volete aumentare il livello del gioco e provare ad aggiungere un’ulteriore difficoltà alla sfida, cerca di trovare l’animale nascosto tra i funghi entro soli 10 secondi. Credi di farcela?

Se sei arrivato alla conclusione del test, i secondi sono passati o, semplicemente, hai deciso di gettare la spugna, non possiamo fare altro che fornirti la soluzione del gioco. Nella prossima immagine, infatti, abbiamo cerchiato in nero l’animale nascosto.

LEGGI ANCHE –> LE IENE: ARRIVA LUI COME CONDUTTORE? INCREDIBILE

Come avevamo detto, l’animale si era nascosto molto bene e non era affatto facile trovarlo. Si tratta di un simpatico topolino molto furbo. Sei riuscito a trovarlo?