Temptation Island 2022: Ecco quando va in onda e tutte le anticipazione

0
337

Temptation Island 2022, ecco quando va in onda e tutte le anticipazione: ciò che c’è da sapere sul programma Mediaset.

temptation island 2022 anticipazioni
Le anticipazioni per la nuova edizione.

Tra i vari reality show proposti di Canale 5, pare che anche nel 2022 non mancherà Temptation Island, basato su un format americano e condotto per la prima volta (col nome Vero Amore) da Maria De Filippi.

Nonostante alcune voci degli scorsi mesi volevano la chiusura del programma, a quanto pare la nuova edizione si farà; Ultima Fermata (il presunto nuovo programma della De Filippi) non influenzerà la messa in onda del reality. Ma quando andrà in onda? Le anticipazioni.

Temptation Island 2022, quando va in onda e tutte le anticipazione

Stando a quanto riporta Davide Maggio, il nuovo programma della De Filippi non dovrebbe partire prima di marzo, ma ancora non si parla di estate; salvo cambi di direzione repentini da parte di Mediaset quindi, la nuova edizione di Temptation Island si farà.

A confermarlo Tv Blog, che ha rassicurato  tutti i fan del reality show, che dovrebbe regolarmente tornare in onda su Canale 5 quindi la prossima estate, o nei mesi iniziali o nei mesi finali.

C’è molta curiosità intorno alle nuove coppie che si metteranno in gioco, considerando come (ovviamente dall’edizione “classica”) spesso molti nomi diventano noti all’interno del mondo dello spettacolo; il recente caso di Tommaso Eletti, che dopo il programma è stato chiamato al Grande Fratello Vip.

temptation island 2022 anticipazioni
Quali saranno le nuove coppie?

Leggi anche –> Amici: Alessandra Celentano e Raimondo Todaro, finisce male dietro le quinte

Per quanto riguarda Ultima Fermata invece, sembra sia già stata registrata la prima puntata “pilota”, che deciderà le sorti del programma; la produzione insieme alla De Filippi deciderà se andare avanti o meno, ma i segnali sono buoni considerando come da un’ iniziale programmazione per Italia 1 si stia ora parlando di Canale 5.

Leggi anche –> Il cantante Mascherato: ecco chi si celerà sotto La Volpe! Da non credere

Come l’altro programma, anche Ultima Fermata parlerà di coppie in crisi, anche se non ci sarà né un’isola né tanto meno tentatori e tentatrici; il nuovo format piacerà al pubblico? La De Filippi, in questo senso, pare essere sempre una garanzia.