Sabrina Salerno: shock su Instagram “Scostumata”

0
108

Sabrina Salerno shock su Instagram: “Scostumata”, e il nuovo scatto fa letteralmente impazzire tutti essendo da censura.

sabrina salerno scostumata
La cantante da censura sul web (foto: Instagram).

La sensualità di Sabrina Salerno è sotto gli occhi di tutti ormai da diverso tempo; decenni, diremmo, anche se l’era dei social ha sicuramente amplificato la sua risonanza mediatica negli ultimi anni.

Il 2021 è stato un grandissimo anno per la cantante, che ha deciso di aprire questo 2022 ancora una volta mostrando tutta la sua bellezza; la nuova foto recentemente pubblicata però fa impazzire il web, veramente da censura.

Sabrina Salerno shock su Instagram: “Scostumata”, il nuovo scatto da censura

Bellissima e giunonica, la cantante ligure è ormai da decenni un’icona indiscussa di sensualità, capace di far innamorare di lei diverse generazioni; quando si parla di Sabrina, l’atmosfera è sempre alta.

Più volte ha posato per calendari sensuali, ma ogni sua nuova foto fa lo stesso effetto della prima e lascia sempre a bocca aperta; il suo profilo Instagram viene costantemente aggiornato con scatti mozzafiato, ma ora la Salerno è arrivata davvero ad essere più bollente che mai.

Nel nuovo post vediamo infatti una serie di scatti che la ritraggono ancora una volta immersa in acque termali; a differenza delle precedenti foto però la Salerno non indossa un costume, bensì una maglietta nera attillata e trasparentissima.

Velate dalla maglietta e completamente libere, le abbondanti forme della Salerno si impongono in primo piano nello scatto, lasciandosi intravedere chiaramente in tutta la loro prorompenza.

Letteralmente da censura, Sabrina si mostra come una Venere uscita da un sogno mentre, girata di profilo e coi capelli bagnati, offre a tutti i suoi fan una visione a dir poco mozzafiato.

Sabrina Salerno: shock su Instagram "Scostumata"
Sabrina Salerno: shock su Instagram “Scostumata”

Leggi anche –> Il paradiso delle signore: Gloria deve partire, ecco chi prende il suo posto

“Scostumata” scrive la cantante nella descrizione, alludendo alla sua posa provocante e sbarazzina, ma anche letteralmente al fatto che il suo décollété è libero e assolutamente senza costume.

Leggi anche –> Flora Canto: ecco la rivelazione su Enrico Brignano che tutti aspettavano

Pioggia di like al post, mentre nei commenti si leggono infiniti complimenti, tra cui anche quelli di Alessandra Tripoli e Massimo Boldi. “E le ventenni mute” scrive una fan, perché la Salerno a quanto pare regna ancora incontrastata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui