Flavia Vento: parole shock sulla sua situazione sentimentale

0
206

Flavia Vento è tornata a parlare della sua ex storia “d’amore” con il finto Tom Cruise. Nonostante la showgirl abbia ammesso di aver capito che l’uomo dietro al cellulare non era veramente la star hollywoodiana, le sue dichiarazioni fanno pensare il contrario. Vediamo nel dettaglio cosa ha confessato. 

Flavia Vento Tom Cruise
Flavia Vento torna a parlare di Tom Cruise

Nelle ultime ore un’intervista di Flavio Vento ha lasciato tutti senza parole, la nota subrette è tornata a parlare della presunta storia con il sedicente Tom Cruise. In molti si ricorderanno di questo scandalo: qualche mese fa la Vento dichiarò di essere stata ingannata da un uomo che si fingeva la star hollywoodiana. 

La showgirl inizialmente era convinta che quell’uomo così gentile e premuroso nei suoi confronti fosse davvero Tom Cruise, tanto che i due hanno iniziato una relazione virtuale, ma alla fine la situazione ha preso una piega inaspettata.

Ma come dicevamo, qualche ora fa, Flavia, è tornata sull’argomento rilasciando una dichiarazione che ha sconvolto il web. Vediamo nel dettaglio cosa ha confessato.

Leggi anche->Detox: come preparare una tisana facile e che funzioni veramente!

Flavia Vento parla della finta relazione virtuale con Tom Cruise “e se era davvero lui?”

Flavia Vento: dichiarazione shock su Tom Cruise “A volte penso, e se era davvero lui?”

Nel corso delle ultime ore è giunta una notizia shock su Flavia Vento, la showgirl è tornata a parlare della finta relazione virtuale con il sedicente Tom Cruise. La showgirl è sicuramente uno dei personaggi più discussi nel mondo del gossip, soprattutto dopo il nuovo caso sulla star hollywoodiana.

Flavia quando ha scoperto di essere stata truffata ha confessato “Tutto è iniziato con un messaggio privato su Twitter dove Tom mi scriveva: ‘Grazie per il tuo continuo supporto’. Vado a vedere il suo profilo e c’è la stessa frase in risposta a un mio tweet in cui gli avevo scritto che non vedevo l’ora uscisse il sequel di Top Gun. Quindi, sempre in privato, gli chiedo se è davvero lui. E mi risponde di sì, poi mi manda un suo cellulare. La conversazione si è quindi spostata su Whatsapp: Il cellulare era americano. Solo una cosa mi aveva un po’ insospettito. Gli chiedevo di fare videochiamate e ogni volta che ci provavamo cadeva la linea. Non siamo mai riusciti, ma sono andata avanti lo stesso: era così romantico

Insomma, una storia davvero surreale, a quel tempo scoppiò un vero e proprio scandalo, soprattutto perché Flavia Vento non prese nessun tipo di provvedimento. Ma qualche ora fa Flavia ha scioccato il web facendo marcia indietro sulle sue prime dichiarazioni, le sue parole sono state “a volte penso, e se era davvero lui?“.

Leggi anche->Rompicapo: riesci a vedere tutti i gatti nascosti? Impossibile

Flavia ha ancora il dubbio che quell’uomo dietro lo schermo possa davvero essere la star di Hollywood. Voi cosa ne pensate?