Il paradiso delle signore: il ritorno che nessuno si aspetta

0
109

Il paradiso delle signore, il clamoroso ritorno che nessuno si aspetta: le anticipazioni per la serie televisiva Rai.

il paradiso delle signore anticipazioni
Clamoroso ritorno nella soap Rai (foto: Rai Play).

Gli episodi in onda dell’amata soap opera di Rai 1, con un appuntamento quotidiano, continuano a mandare avanti le trame della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore,  diventato un punto fissodel palinsesto Rai.

Stando a quanto rivelato dalle anticipazioni per gli episodi della settimana fino al 14 gennaio, nella serie ci sarà ora un ritorno a sorpresa; ecco quale personaggio è pronto a tornare ai grandi magazzini di Milano.

Il paradiso delle signore, il ritorno che nessuno si aspetta: le anticipazioni

Stando a quanto emerge dalle anticipazioni per questa settimana, nella serie tutti i telespettatori potranno assistere al ritorno a sorpresa di Dante Romagnoli; nello specifico, l’uomo sarà coinvolto nella difficile situazione con cui si troverà a fare Vittorio Conti.

Quest’ultimo si troverà a prendere una decisione molto difficile e scoprirà che la Palmieri non è in grado di soddisfare le richieste avanzate dagli americani. Dopo alcuni tentativi per risolvere il problema, Conti decide di prendere la situazione in mano e le sue azioni porteranno al ritorno di Romagnoli al Paradiso.

A prescindere dal ritorno di Dante, nel grande magazzino ci saranno diversi arrivi e altre partenze; ad esempio, Zia Ernesta (dopo aver aiutato Ezio con il certificato di morte di Gloria, anche se il segreto della  donna è a rischio) lascerà Milano.

il paradiso delle signore anticipazioni
Il ritorno di Dante Romagnoli.

Leggi anche –> Al Bano e Romina Power nuovamente vicini: tutto è come doveva essere

Nel frattempo, Colombo può finalmente coronare il suo sogno di far diventare Veronica sua moglie; dalle anticipazioni si scopre poi che Marco, scoprendo che qualcuno al Circolo cerca una cavallerizza, cercherà di convincere Gemma a parlare con Adelaide per prendere il suo posto. La giovane, inizialmente dubbiosa, alla fine parlerà con la contessa.

Leggi anche –> La Sposa: nuovissima fiction con Serena Rossi, ecco tutte le anticipazioni

In conclusione, negli ultimi episodi della settimana, Ludovica rinuncerà addirittura alla sua rendita pur di non lasciare Marcello, e quindi non cederà al ricatto di Flavia; Marcello quindi, su consiglio di Armando, affronterà la madre della sua ragazza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui