Doc 2- Nelle tue mani: ecco la bellissima notizia!

0
118

Dopo la prima puntata della seconda stagione c’è una bellissima notizia per Doc 2 – Nelle tue mani. Ecco di cosa si tratta

doc.2_Leggilo.org_15.01.2022

Il primo episodio di Doc 2 – Nelle tue mani, andato in onda giovedì 13 gennaio 2022, ha fatto il botto. Il successo (quasi annunciato) è stato grandioso e la stragrande maggioranza dei telespettatori ha gradito la puntata.

Le avventure del dottor Fanti, interpretato da uno straordinario Luca Argentero, e del suo incredibile staff, sono state apprezzate dalla maggior parte degli utenti, che hanno recensito positivamente sul web. Inoltre, c’è una bellissima notizia arrivata nella giornata di ieri. Ecco di cosa si tratta.

Bellissima notizia per Doc 2- Nelle tue mani, ascolti altissimi

Finalmente Doc – Nelle tue mani è tornato in tv. Dopo parecchi mesi di assenza, la seconda stagione è approdata su Rai 1, raccogliendo un grandissimo successo. Le avventure di Andrea Fanti e del suo entourage del Policlinico Ambrosiano di Milano, hanno suscitato grande interesse già durante la prima puntata.

LEGGI ANCHE –> SUPERMERCATO, NON LO FARE MAI QUANDO GIRI NEI REPARTI

La seconda stagione, infatti, è partita con il botto e a rallegrare Luca Argentero, tutti i protagonisti e i produttori della serie tv, è giunta una bellissima notizia sugli ascolti del primo episodio. Lo share della puntata di giovedì 13 gennaio, infatti, è stato altissimo. 

Anche nell’universo narrativo in cui si svolgono le storie del dottor Fanti e dei suoi colleghi è arrivata la pandemia di Coronavirus. Il patogeno travolge anche l’ospedale Ambrosiano e ciò ricalca la vicinanza con la realtà che il regista ha voluto sottolineare e mettere in scena.

La pandemia non sarà centrale nello svolgimento della storia e, infatti, già nella prima puntata si passa a quello che oggi viene chiamato “post-Covid”. Tuttavia, il virus letale che investe l’intero pianeta non passerà indenne nell’ospedale di Doc.

doc.2_Leggilo.org_15.01.2022

A sconvolgere i telespettatori, infatti, sarà l’inattesa morte di Lorenzo Lazzarini. il giovane medico morirà a causa del virus: una notizia che ha lasciato i fan della serie con l’amaro in bocca. Si tratta del primo medico che, in una serie televisiva, muore di covid.

Ma la squadra della serie tv più famosa d’Italia sarà certamente felice per la bellissima notizia arrivata dopo la prima puntata. Il pubblico ha infatti apprezzato l’avvio della seconda stagione, la quale è stata premiata in termini di ascolti

LEGGI ANCHE  –> DRUSILLA FOER: TUTTO SU UNA DELLE CO-CONDUTTRICI DEL FESTIVAL DI SANREMO

La serie tv italiana, infatti, ha vinto la serata conquistando ben 7.054.000 spettatori, con uno share del 30.4%. Un risultato strabiliante che ha visto Doc 2 – Nelle tue mani imporsi sulla partita di coppa Italia tra Milan – Genoa, che ha registrato uno share del 13.3%, e su Costa Concordia: Cronaca di un Disastro, visto dal 4.2% dei telespettatori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui