Amici 21: il ritorno dell’insegnante che nessuno si aspettava

0
146

Amici 21: anticipazioni legate ad un possibile ritorno di un’insegnante nel celebre programma di Maria De Filippi. “Mi piacerebbe ritornare”. 

Amici 21: il ritorno dell'insegnante che nessuno si aspettava
Amici 21: il possibile ritorno di un’ex insegnante. Di chi si tratta?

Un’ex insegnante di canto di Amici di Maria De Filippi ha iniziato una nuova avventura. Stiamo parlando di Arisa che all’inizio della stagione televisiva ha abbandonato la veste di professoressa di canto per diventare una ballerina. La cantante è in gara al fianco di Vito Coppola nel programma Ballando con le Stelle.

LEGGI ANCHE —> Arisa shock: smette con la musica e cambia mestiere? Ecco la verità

Nonostante sia passato un po’ di tempo, Arisa sa che amici è stato un luogo importante per lei: “Mi piacerebbe ritornare”. Questa frase rappresenta un’anticipazione ottenuta da Verissimo sul sito ufficiale della Mediaset. La cantante, infatti, sarà ospite nel programma domenica 16 gennaio. Stando alle anticipazioni dichiarerà:

“[…] Amici è casa e famiglia. Adoro Maria e l’energia da sogno che trasuda da questi ragazzi. Mi piacerebbe ritornare.”

Amici 21: ospite Arisa e anticipazioni sull’esclusione da Sanremo

Amici 21: il ritorno dell'insegnante che nessuno si aspettava
Arisa, da cantante a ballerina

La concorrente di Ballando con le Stelle era stata ospite ad Amici domenica scorsa. Solo il tempo svelerà se prima o poi le porte del talent, che l’avevano accolta un anno prima, si riapriranno. Intanto curiosiamo su altre anticipazioni sempre fornite dalla Mediaset e legate alla prossima intervista della cantante a Verissimo. Si parlerà anche di Sanremo e del fatto che non è tra i big in gara. Arisa dichiarerà a riguardo:

“Mi è dispiaciuto non essere stata scelta, ma capisco la decisione di Amadeus di voler prendere altri artisti”.

LEGGI ANCHE —> Sanremo 2022: i biglietti dove comprarli ed il costo, incredibile!

Rispetto a tanti suoi colleghi, Arisa non ha battuto ciglio di fronte l’esclusione da Sanremo. A Verissimo tempo fa aveva dichiarato che il suo sogno è di andare all’Eurovision Song Contest. Cercherà sempre, in tutti i modi, di prendere parte al programma.

I cambi di look di Arisa nascondono qualcosa?

Amici 21: il ritorno dell'insegnante che nessuno si aspettava
Arisa. Svelato il mistero sui cambi di look

Secondo le anticipazioni Arisa svelerà anche il perchè dei continui cambi di look. Passa dai capelli corti a una lunga chioma riccia in un baleno. Il taglio per la cantante è collegato, come un po’ per tutte le donne, alla fine di un’amore ed anche ad aspetti artistici. A tal proposito dirà:

“Quando finisce qualcosa taglio i capelli”.

LEGGI ANCHE —> Arisa e Andrea Di Carlo è veramente finita? Parla lui