Test: riesci a trovare il topino diverso in 5 secondi? E’ impossibile, prova!

0
219

Test: tra tutti i topi bianchi si nasconde uno diverso. Metti alla prova le tue abilità visive e trovalo in soli 5 secondi, è difficilissimo!

Test, riesci a trovare il topino diverso in 5 secondi? E' impossibile, prova!
Test: trova il topo diverso dagli altri

Un nuovo test visivo che mette alla prova le vostre abilità. I protagonisti sono dei simpatici topini bianchi. Non sono animali molto apprezzati. Vengono considerati sporchi, il più delle volte fanno paura, se si vedono sbucare dalle fogne o dai tombini presenti nelle strade cittadine. Diciamo che non sono all’ “altezza” di animali da compagnia come cani, gatti o conigli.

LEGGI ANCHE —> Molte coppie non vogliono figli ma hanno cani e gatti che occupano il posto dei figli, dice Papa Francesco

Il gioco è diventato virale sul web e non ha suscitato, per alcun motivo, ribrezzo per via dei topini, anzi sono stati rappresentati in modo carino e buffo nell’immagine. Tra tutti i topi bianchi si nasconde uno diverso dagli altri. Sarete in grado di trovarlo? Non è affatto un gioco da ragazzi!

Test riesci a trovare il topino diverso in 5 secondi? E’ impossibile, prova!

Test, riesci a trovare il topino diverso in 5 secondi? E' impossibile, prova!
Concentrati e prova ad individuare dove si nasconde il topino

Mettete alla prova il vostro intuito e sfoderate tutte le abilità visive che possedete. Per affrontare la prova ci vuole concentrazione, quindi, lasciate da parte tutte le distrazioni e i pensieri che generano ansia. Se siete arrivati fino a qui è perchè avete un po’ di tempo da dedicare a voi stessi divertendovi e rilassandovi un po’.

LEGGI ANCHE —> Test: quale gattino scegli? Ecco quanto sei intuitivo

L’immagine mostra tanti topini bianchi che sono in contrasto con lo sfondo color Tiffany, infatti, per via dell’accostamento dei due colori non sarà semplice per i vostri occhi scovare il topino diverso. Il tempo a disposizione è poco! Solo 5 secondi. Siete pronti?

LEGGI ANCHE —> Bonus 2022: ecco tutti quelli che sono attivi

Poco prima di iniziare prendete un cronometro o usate quello integrato nei telefonini, se ne avete la possibilità. Per rendere la sfida più interessante provate a chiedere di giocare con voi ad amici e parenti. Siete riusciti a trovare il topino diverso? Non era semplice e il tempo a disposizione era poco. Non preoccupatevi vedrete di rifarvi con i prossimi test. Di seguito troverete la soluzione:

Test, riesci a trovare il topino diverso in 5 secondi? E' impossibile, prova!
Ecco la soluzione, il topino diverso (con le orecchie tutte bianche), si trova in basso a sinistra