Angelo custode: ecco quello del tuo segno zodiacale

0
105

Angelo custode, ecco quello del tuo segno zodiacale: trova il tuo segno e scopri chi ti potrebbe proteggere dall’alto.

angelo custode
Scopri il tuo angelo custode in base al segno zodiacale (foto: Pixabay).

Specie le persone di fede cristiana credono nella presenza degli angeli custodi, ovvero entità mistiche che proteggono la persona per tutta la vita distogliendola dal peccato e indirizzarla verso Dio; addirittura, in molti arrivano persino a percepirne la presenza fisica.

Ti sei mai chiesto quale potrebbe essere l’angelo specifico che è al tuo fianco? Ora potresti rispondere a questa domanda; per scoprirlo, ti basta semplicemente continuare a leggere e trovare il tuo segno zodiacale.

Angelo custode, ecco quello del tuo segno zodiacale

A questo punto, non resta che scoprire i vari angeli dei segni. Partendo dal primo segno dell’oroscopo, l’angelo dell’Ariete è Samuele, l’arcangelo dell’amore spirituale e dell’adorazione di Dio; Samuele simboleggia indipendenza, coraggio e intraprendenza, anche se può essere allontanato da egoismo e dall’aggressività.

Quanto al Toro, è guidato da Anael, l’angelo dell’amore, che esalta creatività e sensualità mentre i Gemelli ricevono come dono dall‘arcangelo Gabriele talento e intelligenza.

Gabriele guida anche i nati sotto il segno del Cancro, sviluppando intuito, empatia e immaginazione; invece, al Leone viene infuso coraggio, così come lealtà e determinazione, da Michael.

La salute fisica e psicologia della Vergine viene protetta da Rafael, fornendo ottimismo, equilibrio e buonumore; Anael, arcangelo della comprensione e dell’armonia, guida invece la Bilancia.

angelo custode
L’angelo custode del segno della Vergine e di tutti gli altri (foto: Pixabay).

Leggi anche –> Perdere peso: una ricetta di un primo piatto gustoso e sanissimo

Lo Scorpione riceve grande energia, determinazione e forza di volontà da Azrael, mentre Saquiel è colui che stimola generosità, ottimismo, sincerità e fede nei nati sotto il segno del Sagittario; il Capricorno è invece protetto dall’arcangelo Cassiel, che dona prosperità sotto l’aspetto economico.

Leggi anche –> Drusilla Foer: tutto su una delle co-conduttrici  del Festival di Sanremo

Infine, l’Acquario riceve la guida di Uriel, da cui riceve tanto equilibrio e sicurezza, mentre  i nati sotto il segno dei Pesci beneficiano della presenza di Asariel, l’arcangelo dei poteri spirituali; Asariel dona intuizione, creatività, autostima e compassione al segno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui