Una Vita anticipazioni: Felicia è morta, ecco cosa è successo

0
17

Una Vita anticipazioni, Felicia è morta: ecco cosa è successo alla donna durante l’assenza di Marcos dalla Spagna.

una vita anticipazioni felicia
Le anticipazioni per la soap, Marcos ancora sospettoso.

La soap spagnola in onda su Canale 5 ci ha proposto un altro piccolo salto temporale, che ha visto svolgersi diversi eventi non andati in onda; Genoveva, grazie al piano di Felipe, e ora in carcere in attesa della sentenza definitiva, mentre a quanto abbiamo appreso sia Bellita che Felicia sono morte.

Se per la prima pare però esserci una speranza, considerato come José e Alodia potrebbero aver inscenato la sua morte, Felicia pare aver definitivamente lasciato la serie; stando alle anticipazione, Marcos comincia ad avere dei sospetti.

Una Vita anticipazioni, Felicia è morta: i sospetti di Marcos

Stando a quanto è emerso negli ultimi episodi, Felicia sarebbe morta a Santander per un attacco di cuore; tutto questo, proprio mentre Marcos si trovava in Messico per confrontarsi con Sallustiano Quesada.

L’uomo ha giurato vendetta al Quesada, ma continua a sospettare che dietro alla morte di sua moglie ci sia qualcosa di più; probabilmente, dopo aver difeso la figlia Anabel dai Quesada, quest’ultimi gliel’hanno voluta far pagare.

Più sospettoso che mai, stando a quanto emerge dalle anticipazioni, interrogherà sia sua figlia che la sua domestica, Soledad, per scoprire ulteriori dettagli sulla morte di Felicia; le due donne però non sapranno dirgli di più di quanto già sa.

una vita anticipazioni felicia
Marcos continua ad essere sospettoso sulla morte di Felicia e indaga per scoprire la verità.

Leggi anche –> Elisabetta Canalis: gonna in lattice e toppino micro, da impazzire

Considerando la salute di quella che è stata sua moglie, l’uomo spingerà per avere un’autopsia in modo tale da stabilire con certezza cosa ha ucciso Felicia; la Pasamar sarà davvero deceduta a causa del suo cuore, o qualcuno le ha tolto la vita?

Leggi anche –> Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi: i veri motivi del loro addio

Nel frattempo, Lolita continua ad essere arrabbiata con Antonito, sempre più prigioniero della rete che Natalia ha tessuto per sedurlo; la giovane Quesada pare intenzionata a far cadere il Palacios fra le sue braccia, anche se il vero motivo che l’ha spinta verso Antonito resta ancora sconosciuto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui