Grey’s Anatomy 18: la dichiarazione shock di Richard Flood

0
28

Grey’s Anatomy 18: Richard Flood anticipa che la relazione fra il dottor Cormac e la dottoressa Grey ancora non è finita. Scopriamo insieme cosa ha rivelato l’attore.

Grey's Anatomy 18: Flood parla della relazione fra il dottor Hayes e la dottoressa Grey
Grey’s Anatomy 18: Flood parla della relazione fra il dottor Hayes e la dottoressa Grey

Le riprese di Grey’s Anatomy 18 non sono ancora riprese, ma la produzione della serie fa sapere che tutto il cast tornerà sul set il 12 gennaio 2022.

In America, a fine febbraio dove tornare in onda la diciottesima stagione dove finalmente conosceremo le sorti del dottor Owen Hunt, il quale è rimasto vittima di un incidente. Il traumatologo riuscirà a sopravvivere? I fan dovranno dire addio ad un altro personaggio importante dello show ideato da Shonda Rhymes?

Richard Flood, che in Grey’s Anatomy interpreta il chirurgo pediatrico Cormac Hayes, ha anticipato quello che succederà fra lui e la protagonista della serie, Meredith Grey (interpretata da Ellen Pompeo).

LEGGI ANCHE—>NICOLAS CAGE: TUTTO SULLA MOGLIE 26ENNE CHE LO RENDERA’ NUOVAMENTE PADRE

La dottoressa la Grey ha intrapreso una relazione con il trapiantologo Nick Marsh, che ha il volto di Scott Speedman.

L’attore a FanPage fa sapere c’è una reale possibilità che fra i due possa ancora esserci qualcosa: la loro relazione era terminata a causa dei problemi del figlio di Cormac, relativi proprio a questa relazione.

Grey’s Anatomy 18: Flood parla della relazione fra il dottor Hayes e la dottoressa Grey

“Sono rapporti complicati, sono due persone adulte. Spesso il problema è la tempistica. Cormac lo dice, perché hanno un legame forte nel lavoro, ma non sappiamo se questo evolverà in qualche cosa. Hanno ancora qualche chance, staremo a vedere”.

Il triangolo amoroso fra la dottoressa Grey e i dottori Hayes e Marsh sarà ancora al centro delle vicende nella seconda metà di questa nuova serie di Grey’s Anatomy.

LEGGI ANCHE—>DOC 2: ARGENTERO DICHIARAZIONE SHOCK SU FANTI E SULLA DECISIONE PRESA

Nel corso della lunga intervista, poi l’attore rivela anche come è stato il primo incontro con sua moglie, l’attrice Gabriella Pession.

Di sua moglie, Flood riesce a trovare solo belle parole “Gabriella è una donna sorprendente, un’attrice incredibile, una fantastica moglie. Ha realizzato e sta realizzando molte cose, spero che un giorno possiamo lavorare di nuovo insieme”.

Grey's Anatomy 18: Flood parla della relazione fra il dottor Hayes e la dottoressa Grey
Richard Flood è sposato con l’attrice Gabriella Pession

Il loro primo incontro, però, non è stato dei migliori dato che hanno due caratteri molto diversi: lui è molto riservato, mentre lei “è un vulcano”.

Infine, l’attore ha parlato del suo rapporto che ha dell’ItaliaSogno di viverci. Passiamo sempre l’estate in Toscana e quando rientro mi sento sempre a casa”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui