Test visivo: il simbolo che ti attrae svela la tua più grande paura

0
197

Test visivo: scegli uno dei simboli raffigurati nell’immagine. Quello che ti attrae maggiormente rivelerà la tua paura più grande.

Test, quale simbolo ti attrae? Ecco la tua più grande paura
Scegli un simbolo e scopri la tua paura più grande

Tutti hanno delle paure che possono essere insite nella natura di ognuno oppure legate alle sfide che la vita ci riserva ogni volta. Questo test visivo mette in luce proprio le nostre paure più profonde. Spesse volte tentiamo di nasconderle magari per vergogna. Vorremo apparire coraggiosi, ma dobbiamo ricordare a noi stessi che avere delle paure è lecito!

LEGGI ANCHE —> Paralisi del sonno: quella sensazione di paura mentre dormi, ecco cos’ è

Non sempre le paure sono sinonimo di fragilità, anzi. Ricordate che anche chi si mostra “tutto di un pezzo” può nascondere in sé dei turbamenti. Mettetevi alla prova e tirate fuori un po’ di coraggio, si tratta di un gioco divertente, niente più. Non richiede tanto tempo ed è molto utile.

Test quale simbolo ti attrae? Ecco la tua più grande paura

Test, quale simbolo ti attrae? Ecco la tua più grande paura
Qual è la tua paura più grande? (Pexels)

Hai già scelto un simbolo? Cosa aspetti, scegli uno di quelli presenti nell’immagine e poi corri a leggere il risultato. Ora che hai selezionato il tuo simbolo sei pronto per scoprire cosa rivela sulla tua più grande paura.

LEGGI ANCHE —> Il parroco critica i vaccini, i fedeli: “Ora abbiamo paura a prendere la comunione dalla sue mani”

Ecco i vari profili associati ad ogni simbolo:

  1. Rosa: la cosa che più ti spaventa è deludere. Hai paura di fallire e temi per questo motivo le nuove esperienze ed i cambiamenti. Non ti butti a capofitto nelle cose. Cerca di essere più coraggioso e credi nelle tue forze e nelle tue possibilità.
  2. Occhio: la cosa che più ti spaventa è il giudizio. Non vivi con leggerezza. Esprimi il tuo vero “io” e non farti condizionare dal resto, farai molta meno fatica!
  3. Albero: la cosa che più ti spaventa è invecchiare. Devi cercare di accettare “i segni del tempo” e accettare la vita così come si presenta altrimenti vivrai sempre una realtà “altra”.
  4. Timone: la cosa che più ti spaventa è la monotonia. Sei uno spirito libero, ami le nuove avventure e conoscere nuove persone, per questo vivi tanto intensamente la tua vita.