Sabrina Salerno spettacolare in costume, lo zoom con questa foto è veramente d’obbligo: la cantante spicca in sensualità.

Continua il 2022 di Sabrina Salerno, che a quanto pare è iniziato non soltanto in maniera “scoppiettante”, ma alzando la fredda temperatura di inizio gennaio; la cantante è tornata ad essere un’icona di sensualità, apprezzatissima da diverse generazioni e ha tutta l’intenzione di continuare a stupire.
La nuova foto pubblicata dalla cantante la mostra ancora una volta in costume, sfidando il gelo dell’inverno, invitando i suoi tantissimi follower a zoomare; eccola, veramente meravigliosa.
Sabrina Salerno spettacolare in costume, la foto obbliga allo zoom: la cantante esplosiva
Insieme a Wanda Nara e a poche altre, la Salerno si è guadagnata l’investitura di regina di sensualità da parte del web; i suoi scatti sanno sempre come accendere l’atmosfera e, grazie alle forme giunoniche che l’hanno sempre contraddistinta, la cantante riesce a incantare tutti.
Il nuovo post sul suo profilo Instagram la ritrae nuovamente immersa nelle acque termali di Montegrotto Terme, località in provincia di Padova dove la Salerno ha deciso di trascorrere questi giorni di vacanza in totale relax.
Sfruttando il calore delle acque, Sabrina ha l’occasione di sfoggiare un bikini mozzafiato anche in pieno inverno; come si vede, nella foto indossa un costume bianco che contiene a fatica il suo prosperoso décollété, invitando tutti i suoi follower a zoomare sullo scatto.

Leggi anche –> Arisa shock: smette con la musica e cambia mestiere? Ecco la verità