The Good Doctor 5: il protagonista fa un’anticipazione shock

0
14

The Good Doctor 5: anticipazioni sul Medical Drama che ha conquistato molti italiani. La nuova stagione è andata in onda venerdì, su Rai 2.

The Good Doctor 5: il protagonista fa un'anticipazione shock
Sarà tutto più difficile per Shaun, rivela lo sceneggiatore

Siete pronti per il tanto atteso ritorno sugli schermi di “The Good Doctor 5”. Il primo episodio, intitolato “La festa di Lea e Shaun”, della nuova stagione è andato in onda venerdì 7 gennaio 2022, su Rai 2.

LEGGI ANCHE —> The Good Doctor 5: Claire Browne non ci sarà nei prossimi episodi? Ecco la verità

Il Medical Drama ha conquistato un mare di italiani. Con i nuovi episodi vedremo un Shaun tutto nuovo immerso in profondi cambiamenti, lo sceneggiatore a tal proposito ha dichiarato:

“Sara tutto più difficile perchè finora Shaun è stato protetto […] si scontrerà con un livello di responsabilità più alto e con il raggiungimento della sua indipendenza professionale”.

Lo stesso Freddie Highmore si è espresso sul futuro del suo personaggio che sarà man mano rivelato nel corso delle nuove puntate. Freddie ha rivelato, infatti che Shaun affronterà moltissime sfide difficili. Vediamo nel dettaglio alcune anticipazioni.

The Good Doctor 5: svelate tutte le anticipazioni

The Good Doctor 5: il protagonista fa un'anticipazione shock
L’attrice Rachel Bay Jones, interpreterà un nuovo personaggio che porterà scompiglio

“Shaun affronterà davvero tante sfide e il matrimonio con Lea è sicuramente una di queste. Ci aspettano tanti colpi di scena lungo la stagione […]”.

Ecco alcune delle dichiarazioni dell’attore rilasciate a “The Good Morning America”. Shaun sarà impegnato con i preparativi delle nozze con Lea e sul lavoro con la fine della specializzazione. A questo si aggiungerà un po’ di scompiglio portato dall’arrivo di un nuovo personaggio, interpretato dall’attrice Rachel Bay Jones, che creerà una nemesi interna. Il protagonista sarà messo a dura prova.

LEGGI ANCHE —> The Good Doctor 4: Shaun e Lea si lasciano? Ecco la verità

È stato proprio il creatore ad annunciare questa notizia. Gli episodi, inoltre, presenteranno un salto temporale di circa sei settimane. Sicuramente stavate fremendo e aspettando con ansia l’arrivo di venerdì. Noi, intanto, vi auguriamo una buona visione per le prossime puntate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui