Una Vita: Marcos scende a patti con loro

0
17

Una Vita anticipazioni, Marcos alla fine scende a patti con loro: ecco cosa succede al Bacigalupe nelle prossime puntate.

una vita marcos
Le anticipazioni della soap: Marcos scende a patti col loro (foto: Mediaset Play).

Non si ferma nemmeno nei giorni festivi la soap spagnola di Canale 5; continuano dunque ad andare avanti le trame di Una Vita, che vedono ancora protagonisti indiscussi Felipe e Genoveva, tenuti prigionieri da Santiago.

L’uomo, di ritorno da Cuba, vuole ottenere dai due una confessione di colpevolezza per l’omicidio di Marcia; la situazione è critica, così come è critica la situazione di Marcos, ancora alle prese coi ricatti dei Quesada.

Una Vita anticipazioni, Marcos alla fine scende a patti con loro: cosa succede nella soap

I Quesada sembrano tenere sotto scatto Marcos e la sua famiglia: non soltanto le richieste di don Sallustiano e le pressioni di Aurelio, ma anche i ricatti di Natalia preoccupano i Bacigalupe.

La giovane Quesada, oltre a minacciare di rivelare la passata relazione sentimentale fra Aurelio e Anabel, potrebbe anche svelare a tutte le attenzioni avute da Marcos, in Messico, per una giovane cantante.

Stando alle anticipazioni, alla fine Marcos cederà alle richieste dei Quesada e stringerà un patto con Aurelio, sia per salvaguardare la sua reputazione sia per proteggere il rapporto della figlia col giovane Miguel Olmedo.

In cambio del silenzio dei Quesada e della fine delle minacce, Marcos promette presto di riprendere gli affari con don Sallustiano ed è dunque in procinto di partire per il Messico lasciando Felicia e Anabel da sole nel quartiere.

una vita marcos
Marcos cede alle pressioni dei Quesada.

Leggi anche –> Gf Vip: Manuel abbandona senza pagare la penale, ecco il motivo

Aurelio promette che, in sua assenza, a nessuna delle due donne verrà fatto del male in qualunque modo, ma sarà davvero così? Quesada manterrà la parola data e Marcos davvero cederà a dei ricatti contro cui ha sempre voluto fare resistenza? La situazione pare intricarsi sempre di più, pronta a regalare prossimamente dei colpi di scena.

Leggi anche –> WhatsApp non funziona su questi cellulari, controlla se c’è anche il tuo

Nel frattempo, Rosina e Liberto sono costretti ad annullare il loro viaggio: un raffreddore fermerà Liberto, lasciando sua moglie con tantissima delusione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui