Chiara Ferragni senza freni: la foto è da bollino rosso

0
14

La bellissima influencer posta un foto al cardiopalma sui social. Ecco com’era vestita Chiara Ferragni e quali sono state le reazioni dei fan

Chiara.Ferragni_Leggilo.org_06.01.2022

Ancora un altro scatto mozzafiato quello che Chiara Ferragni oggi ha regalato ai suoi affiatatissimi fan. L’influencer e imprenditrice milanese ha infatti postato sulla sua pagina Instagram ufficiale una foto in cui indossa un body nero che ha lasciato tutti stupiti.

I fan sono in delirio dopo l’ultima foto regalata dalla loro influencer preferita. Le ultime foto postate sul profilo Instagram ufficiale hanno infatti scatenato moltissime reazioni. La Ferragni ha infatti posato con il suo solito stile, capace di scatenare e far emozionare i suoi affiatatissimi follower.

Chiara Ferragni in body nero, che scatto!

Non deve essere stato facile togliere lo sguardo dall’ultima foto scattata dalla bellissima Chiara Ferragni. Il suo profilo Instagram è risultato particolarmente infuocato in queste ore dopo l’ultimo scatto che l’influencer ha regalato ai suoi fan.

LEGGI ANCHE –> POMERIGGIO 5 E LA VITA IN DIRETTA, SCONTRO TRA I DUE PRESENTATORI, ECCO COSA SUCCEDE

L’imprenditrice milanese ha infatti postato alcune foto mentre indossa un bellissimo e particolare body nero. Una vera e propria chicca che ha voluto regalare a tutti gli utenti che seguono con passione i contenuti che condivide sui social la bellissima Ferragni.

Lo scatto ha provocato le reazioni più disparate tra i fan della moglie di Fedez. C’è infatti chi ha mostrato un enorme apprezzamento, chi ha fatto i complimenti alla Ferragni e a Fedez (come a ricordare la fortuna di averla come moglie) e chi, invece, ha ironizzato un po’.

Chiara.Ferragni_Leggilo.org_06.01.2022

Nella descrizione della bellissima foto, Chiara Ferragni ha infatti scritto: “Qual è l’ultima cosa che ti ha messo i brividi?”. Alcuni utenti, particolarmente divertenti, hanno fatto una simpatica allusione alla momento che stiamo vivendo. Un utente ha risposto alla domanda della Ferragni dicendo: “Il mio tampone negativo”. 

Di certo in casa Ferragnez si respira aria di festa dopo la recente notizia della negatività di Fedez. Le ultime settimane per loro, infatti, sono state abbastanza travagliate, a causa della positività di entrambi i coniugi.

LEGGI ANCHE –> Bonus mobili: ecco cosa prevede la nuova legge di bilancio

Ma fortunatamente ne sono usciti e, proprio in queste ore, il rapper ha pubblicato una storia in cui festeggia il suo tampone negativo e il ritorno “alla libertà”. Una notizia che sicuramente riempirà di gioia i fan della coppia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui